Jump to content

Istallazione MIB2 High

peppecleo

Recommended Posts

Qualche settimana fa', ho deciso di passare da un MIB mhs2 ad un MIB plus High , con processore nvidia non proprio soddisfatto visto che il qualcoom è l'ultima generazione per b9, cmq dopo averlo acquistato inizio con la sostituzione della presa del GPS ricambio inviato dal rivenditore, successivamente grazie a @pitty effettuiamo il sblocco componenti, il MIB si presenta totalmente azzerato di tutto. Seconda fase aggiornamento firmware ben due per arrivare all' ultimo aggiornamento altrimenti  nada, aggiornamento mappe e poi, risultato ben sei errori mancano i dataset, chiedo al polacco che me la venduto il telaio della vecchia macchina,ma niente non ha il telaio. Dopo circa una settimana e praticamente ieri pomeriggio riusciamo ad avere i dataset per il mio MIB visto che è dotato di DAB , quest' ultimo ringrazio @GiggioAudi per l'antenna che mi ha consigliato, ritorniamo ai famosi dataset che qui entra in ballo Tommaso @jolly1608, che fra tante scansione che aveva si è ritrovato un telaio con il mio identico MIB. Risultato finale funziona tutto scomparsi errori e malumore mio. 

Please login or register to see this attachment.

Ecco come appariva al momento del sblocco 😭, e la fase successiva 😁

Edited by peppecleo
  • Wow 1

Successo del DAB,e mappe 😁

• Wow 1

Qui abbiamo la fase critica e successivamente il successo. @pitty

• Mi Piace 1

Posted (edited)

Manca solo una cosa che @jolly1608 ci sta lavorando aspettiamo l'evoluzione. Nel frattempo @pitty a buttato giù il sound sistem.

Edited by peppecleo

Chi mi può aiutare a far funzionare una scheda sim dati esterna ? Non ricordo più la codifica sul vecchio MIB l'avevo fatto. 

Gran ben lavorone ma tutto sommato il risultato è degno di nota considerando che hai dimenticato che abbiamo attivato anche il sound system!🤣

• Spassoso 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

felice di essere stato d'aiuto , vediamo che si riesce a combinare con la regolazione del sub :409760996_smileblu(29):

• Mi Piace 1

Ignoranza, satira e odio incondizionato.. ma ho anche dei difetti:1637535040_smileblu(1):
Disponibile per Retrofit a4 b9 nel veneto...

Ma di cosa state parlando che non ci capisco? Che cosa è il sub? Come parlate complicati!

• Spassoso 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.