Jump to content

Installazione retrocamera Audi a1 2017

Audipassion

Recommended Posts

Salve. Chiedo aiuto alla community . 
ho installato un cartablet android . Fin qua nessun problema . Mentre ho difficoltà a far funzionare la retrocamera aftmarket . 
la retrocamera è quella integrata alla maniglia elettronica . Ho steso tutto il cavo rca fin dietro il portellone . Alle due estremità (avanti e dietro ) uniti al cavo rca esce un cavetto rosso ….. il mio problema è come prelevare la 12 volt . E come far azionare la videata retrocamera a l’inserimento della stessa . Dietro al cartablet ci sono molti cavetti acc, rear 12 volt , e un cavo marrone che non so cosa serva . Ho provato molte combinazioni ma non ne riesco a venire a capo . Potreste aiutarmi a collegare in modo giusto la retrò? Grazie mille 

Il positivo della retrocamera devi collegarlo nel cavetto rear 12v poi controlla nel menu del cartablet nella sezione retrocamera che sia attiva e da li poi attivare anche le linee guida risoluzione ecc ecc 

Ciao . Grazie della tua risposta . Come da istruzioni ho messo il classico cablaggio sotto linea can. E mi legge tutto . Il fornitore mi ha mandato questa foto di collegamento . Dove dice che non c’è bisogno di alimentare la retrocamera . Allego foto .ma il mio cavo retrocamera è diverso . Nella parte posteriore  sul cavo rca spunta un altro cavo rosso identico a quello anteriore …. Lo lascio scollegato? Grazie del tuo aiuto . 🙏🏻

Please login or register to see this attachment.

Allego foto del mio attuale cablaggio . Grazie della tua disponibilità 🙏🏻

ok cavetto rosso e nero  del spinotto a DX nero a massa  e il rosso lo colleghi al filo rosso cablaggio al centro vicino spinotto giallo dalla parte opposta il rosso vicino al spinotto giallo lo colleghgi al cavo del cartablet rear 12 volt ,

Please login or register to see this image.

Ok provo come mi hai detto tu e ti aggiorno. Vorrei chiederti info su un un mio dubbio. 
sul cavo cartablet rear  quello che collego al cavetto rosso della prolunga rca…. In teoria se metto la retromarcia dovrebbe dare tensione 12 volt giusto? . Perché ho verificato con tester e non esce nessuna tensione . E quindi….. come fa ad alimentare la retrocamera? …. Il fornitore del cartablet sostiene che essendo tutto  sotto linea can non serve mettere a massa il posteriore e collegare il davo rosso … questo è quello che mi ha girato il fornitore 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.