Jump to content

Filtro aria sportivo

stef

Recommended Posts

Please login or register to see this attachment.

Audi A4 2.0 tdi 150cv + centralina 

Che ne pensate del filtro ad Aria sportivo BMC?

Qualcuno lo monta ?

Trovato differenza? 

Su un diesel le prestazioni non variano tanto però lato positivo il motore respira meglio e lo compri 1 volta sola. Io ti consiglio di prendere quello che si pulisce a secco così eviti di prendere il kit di pulizia della BMC senti Marco Panarese io sulla b8 lo avevi preso da lui e quando lo cambio lo metto anche sulla b9 👍

Quando rullai l 8V prima senza e poi con filtro Kn non cambiava quasi nulla.....più aria viene rilevata vero, ma questo non da alcuna prestazione in più. 

Diverso se al filtro associ per esempio una mappatura, allora con aria in più si lavorerà su più benzina e sugli anticipi per migliorare il processo in camera di combustione. 

Altra cosa...il filtro a pannello facendo passare più aria fa anche passare più porcheria.  Io dall A3 in poi lho sempre adottato ma con relativa mappatura.

Senza mappa non serve a nulla...meglio investire 40€ in due buone bottiglie di prosecco. 

La mia ha fatto la mappatura...

Dovevo farla insieme al filtro o lo posso mettere in un secondo momento? 

Magari mappando con filtro si calibrava il tutto ad hoc...non da xó nessun problema se lo monti ora.

Vai sereno.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.