Jump to content

chilometraggio cambio cinghia?

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un audi a4 8k b8 2.0 tdi motore CAGA  anno 2009 6 giugno a quanti km devo fare la cinghia? sono a 135.000  .  ce chi mi dice che la mia e a 180.000 ,ma sul libretto service mi pare di leggere 120.000 .  dalla centralina vag la danno a 180.000 ,questo a dire del meccanico di fiducia in officina non audi. tengo a precisare che il meccanico ha lavorato tanti anni in audi. attendo rispossta

• Mod

Quella a 120000 dovrebbe essere quella polivalente (servizi ) che sulla mia è stata pianificata la sostituzione fra meno di 14000 Km quella dentata (distribuzione) va fatta a 180000 o 5 anni ma anche prima. Il consiglio è sempre di anticiparne la sostituzione e di non arrivarci a 180000.

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

ma sul libretto  leggo 2.0 tdi 120.000 e 180.000 solo tfsi    e tuttto e conglomerato sotto la voce cinghia di distribuzione!!!  sono dati generici e possono variare in base all'uscita delal macchina per il tdi oppure no?

Il mio libretto da 180 mila 

poi dipende da te se non  ho fidi falla. 

Cmq.io se fossi in te per stare più tranquillo la farei.

allego foto del libretto mio e uguale al vostro?

Please login or register to see this image.

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.