Jump to content

Luci cortesia..

jonnya4

Recommended Posts

Ciao ragazzi vediamo se riesco a risolvere un paio di settimane fa mi è morta la batteria da quando l'ho sostituita ho le luci "comig h" che nn fanno più il loro dovere cioè a macchina ferma da parecchie ore nn vanno più come netto in moto ritorna tutto a funzionare bene...e ad apertura e chiusura si accendono

Premetto che ho lasciato la codifica della varta avendo messo una s5 100A...

Nn capisco se ho qualche elettronica che consuma corrente e va in risparmio energetico ma nn ho nessun errore e nn ho cambiato niente solo la batteria cosa potrebbe essere successo?

Ciaooo e grazie

jonnya4 s6 edge

Edited by Marcodriver
inserito tag

Ciao

Mamma mia faccio sempre più fatica a tradurti :5637741135045_smileblu(49):

Se ho capito bene, dopo che l’auto è ferma in garage da qualche giorno e la apri, il coming home non funziona più correttamente. Poi dopo averla accesa tutto torna a funzionare. Giusto?

Se è così e se hai messo una batteria non originale potresti incappare in problematiche di gestione risorse nel senso che la gateway poi non gestisce correttamente gli assorbimenti delle varie centraline.

Sulla varta non c’è un codice lungo (tipo 18 caratteri) da poter inserire nella gateway – 19? :56377417bfb5c_smileblu(67):

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Ciao cry!!

Giusto!

La varta era già codificata in origine. ..mi sono solo limitato a rimettergli lo stesso codice come se avessi messo una varta originale nuova, ma in realtà ho su una bosch s5

jonnya4 s6 edge

Mi e capitato proprio la settimana scorsa il problema della batteria, come uno stupido sono andato a comprare una 110A della FIAMM e non potevo codificarla.

Dal giorno seguente improvvisi problemi di corrente in auto partendo dal coming home/ leaving home, illuminazione cruscotto. relè ad auto spenta che si attivavano da soli, un disastro.

Dalla paura che avevo qualcosa di grave l'ho portata in audi.

Morale della favola tra cazziate per installazione prodotti aftermark (retrocamera), diagnosi, sostituzione batteria con originale, pasticche originali, revisione 1.290€

Sto ancora piangendo.

Edited by Meopatacca

Please login or register to see this quote.

Ma Il problema si è presentato subito aver sostituito la batteria o dopo un po'?

Edited by MetalC
Quote non più lunghi di 4 righe, regolamento punto 2,2i,2h. Grazie :)

La sera installo la nuova batteria, non la codifico e noto che la barra di stato della batteria sale pian piano con l'auto in moto, ho dedotto che funzionava tutto correttamente.

La mattina seguente sono incominciati i problemi.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.