Osvaldo Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 ciao, ho una A4/B8 del 2014 e volevo capire come mai non funzionano le luci sopra le maniglie interne. Il resto delle luci ambiente funzionano perfettamente (luci piedi). La fessura del led sopra la maniglia sembra esserci.....boh ! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carletto79 Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Io ho una b8 2010 e pensavo che non funzionassero le mie invece guardando bene, funzionano, ma hanno una lucina talmente fioca che nemmeno sembrano accese..Forse é lo stesso per te? Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osvaldo Posted April 18, 2016 Author Share Posted April 18, 2016 allora devo controllare bene.....però con quello che costano queste macchine non è pensabile una luce fioca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Nn e che hai il volume luce al minimo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osvaldo Posted April 18, 2016 Author Share Posted April 18, 2016 se ti riferisci a quello delle luci ambiente è al massimo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Se nn hai toccato niente tramita vag e strano...io ai tempi indietro me ne saltato uno di led maniglia, e nn trovandone una uguale le ho midificate tutte e quattro ma comunque di pari potenza e nn mi sembrano fioche...hai attivati la luce da mmi? Nn vorrei che accidentalmente hai toccato alcuni valori e rimangono bassi di luce...nn so sto pensando...ma in origine nn e che fanno tantissima luce...e una luce soffusa...nn un lampioncino 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osvaldo Posted April 18, 2016 Author Share Posted April 18, 2016 mi sono fatto attivare dall'ottimo @GiggioAudi la regolazione delle luci ambiente tramite MMI.......ancora non sono pratico del VAG In effetti la luce è veramente fioca..... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ma qualcuno sa come aumentare la luce ?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Io insieme con l'amico Roberto @Robyscom, abbiamo sostituito i led, da rossi a bianco ghiaccio e ora fanno una luce perfetta (tra l'altro regolabile da mmi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osvaldo Posted April 19, 2016 Author Share Posted April 19, 2016 dove li hai acquistati Marco ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 19, 2016 Share Posted April 19, 2016 LI ha presi Roberto @Robyscom, ma sono comuni led che si trovano normalmente in commercio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts