nemov Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Ragazzi, grazie alle 4 ore di sciopero delle tute blu, trovo 5 minuti per presentare la mia auto; si tratta di una a4 avant quattro 2.0 tdi 177 cv del 2012, acquistata nel 2015 acquisendo un fine leasing. colore grigio monsone, accessori: mmi plus con hd sensori posteriori clima trizona carico passante audi sound system assetto ribassato sedili sportivi xenon bluetooth cerchi da 17" e non mi viene in mente altro.. come detto nella presentazione cercherò di apportare qualche piccolo retrofit. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Be dai proprio basica no pero' hai buone prospettive Metti qualche foto che siamo curiosi a cambio manuale o automatico ? Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Metti foto.... Che scimmiamoooooo LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 20, 2016 Super Mod Share Posted April 20, 2016 Benvenuto in sezione B8 Fabio...e, occhio alle tentazioni che qua ce ne sono parecchie... Dai ora bombardaci di foto almeno ne facciamo partire qualcuna LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted April 20, 2016 Mod Share Posted April 20, 2016 Alla faccia del basica nartro Po e bi basica la mia che la tua [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Facci vedere la bimba è facciamo partire il gorilla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Benvenuto in casa audinside, ora sotto con le foto. Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemov Posted April 20, 2016 Author Share Posted April 20, 2016 avevo postato foto ma ci deve essere stato un problema. cambio manuale domani posto foto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 @nemov grazie poi avrei bisogno delle info sulla tua macchina Prima cosa sul libretto tagliandi quale codice assetto hai 1BA o 1BE o 1BV Seconda cosa se mi fai una foto (togliendo il telaio ) oppure mi scrivi i pesi che sono scritti sul talloncino sotto il cofano motore altezza sospensione lato passeggero vedi foto grazie Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 (edited) Perfetta. . .gia pronta per diventare full full optional ?? Piccolo o.t: prova così @Spacepepe Please login or register to see this image. Edited April 20, 2016 by Albi 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Ste ma la tua non è quattro ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts