Desmo91 Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Ragazzi buonasera! Settimana prossima farò la distribuzione...dato che è da poco che sto al nord non ho ancora un meccanico fidato di riferimento. Qualcuno di voi potrebbe consigliarmene uno zona Milano o Treviso? Ah cosa fondamentale...i pezzi me li procuro io originali quindi non deve farmi storie se glieli porto io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Ma con i pezzi originali puoi andare anche in conce a farti il lavoro sulla fattura ti scrivono materiale fornito dal cliente. Es: @Marcodriver aveva lo sconto sui ricambi originali ha preso tutto nel magazzino ricambi puoi si è recato in officina a fare il tagliando problemi zero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmo91 Posted April 20, 2016 Author Share Posted April 20, 2016 Grazie per la risposta @Spacepepe! Quanto possono chiedermi per il lavoro considerate le 60 euro l'ora di manodopera in Audi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Ah sì? Quiba Modena dubito lo facciano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 @Desmo91 dipende dal conce se ti fa un po' di sconto o no comunque se chiedi un preventivo non sbagliano di molto perchè hanno il tariffario a minuti ore in base a quello che sostituiscono, @Gabriele82 si che te lo fanno io quando avevo la B7 sono andato su un conce volkswagen a 2 km da casa mi si era bucato il condensatore del clima e mi avevano sparato 350 euro di ricambio io l'ho preso da un ricambista a 110 e me l'hanno montato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmo91 Posted April 20, 2016 Author Share Posted April 20, 2016 Ok @Spacepepe tentar non nuoce...anche se ogni volta che entro in Audi i vengono i brividi Link to comment Share on other sites More sharing options...
zatopik Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Fatta il 222 marzo in conce su a4 b8, ore lavoro 5 spesa totale 800€ con garanzia di 24 mesi su lavoro e ricambi, è un lavoro delicato e secondo me è meglio farlo in Audi conce, se volevo prendevo i pezzi originali, marca INA, quelli monta, con 240€ e no a quasi 500€ in Audi, ma poi cambiava tutto sul prezzo orario ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmo91 Posted April 21, 2016 Author Share Posted April 21, 2016 Quindi @zatopik a 60 euro l'ora e 5 ore di lavoro con 300 euro dovrei farcela?? Oggi provo a telefonare e vedo che mi dicono Link to comment Share on other sites More sharing options...
zatopik Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 Si ce la fai, a me è uscito di mano d opera circa 300€ ,devono togliere il muso, i fari e cambiare 4 cuscinetti, la pompa acqua e cinghia dentata, più braccio tenditore, cuscinetto galoppino e cinghia poli v, in Audi il tempo è già stabilito da tabelle fornite dalla casa e sono 4.5/5 ore lavoro. Da un generico servono 8 ore, ho parlato con 2 meccanici che lavorano su Audi e entrambi mi hanno detto circa 8 ore, ho fatto i conti e prendendo i pezzi in baia più il lavoro risparmiavo 150€ ma non avevo garanzia. Cmq si con 300€ in service ce la fai a fare il lavoro.,mano d opera parlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmo91 Posted April 21, 2016 Author Share Posted April 21, 2016 Ok grazie @zatopik sei stato molto gentile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts