jonnya4 Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Ciao ragazzi metterò a breve un po di foto per presentarvi il nuovo acquisto della ragazza Anticipo che provata e devo dire grande 8v anche con quel monitor appoggiato e veramente una goduria Il modello e una a3 8v spt 150 sline exterior con credo il pacchetto sportivo interno Ritirata oggi quindi ancora devo metterci lo zampino.... Apro anche questo post perche come ritirata o una noia..hanno come detto dal ventitore istallato le nuove mappe 2016 ma come con la a4 con il plus come parte il navi mi da la scritta nn disponibile...ora ho l'sd originale comprata dal conce come detto prima,ho dato un occhiata veloce e ho notato che nn mi da il tipo di mappa istallata ho provato a inserire l'sd ma nn capisco perche nn la vede, cioe provo a fare upload metto l'sd mi fa vedere i due slot vuoti..cosa potrebbe essere...ripeto nn ho ancora collegato niente perche la macchina e della ragazza e quindi nn e sotto le mie grinfie..da sabato e tutta mia ? Suggerimenti navi? Dovrebbe essere un 3g plus e nn touch ma smanettando un po e uguale al mio 3g plus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Bene bene vedo che sa la tua ragazza SA come tenerti impegnato Aggiunto alla lista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted April 20, 2016 Author Share Posted April 20, 2016 Ne metto una appena andata a vedere per poi....colpo di fulmine...l'a3 intendo?? Please login or register to see this image. Poi e stata sistemata in toto... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 Wella....complimenti!! Da quel che so le mappe sono già caricate qel che serve è l'attivazione online che fanno pagare caro. Più di questo però non sò. 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted April 21, 2016 Super Mod Share Posted April 21, 2016 Perché dici che non è sline interno? Vedo assetto e cerchi che di solito sono dell'sline interno. Comunque bellissima! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted April 21, 2016 Author Share Posted April 21, 2016 Grazie cry... ma il venditore mi dice che essendo acquistato in audi l'attivazione e gratuita ...ma la cosa strana che se rimetto l'sd nn la vede!@pirandello dentro e bianca e nn ha niente di sline se nn i sedili sportiveggianti e il pomello Stronic figo per il resto dentro e normale compreso il volante che e quello nuovo ma senza cuciture ecc ecc Grazie comunque per i complimenti...ma sono tutti merirati per l'a3 8v tranne il monitir il resto mi piace veramente con questo allestimento...nn vedo l'ora di "infilare"..........................................................il vag!!! delfini curiosi????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted April 21, 2016 Super Mod Share Posted April 21, 2016 Interno bianco? Faccelo vedere subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted April 21, 2016 Author Share Posted April 21, 2016 Up programmato sensore luci pioggia che a mio avviso nn so perche audi fa queste banalità!!cioe mette una macchina con questi optional fari bixeno afs w poi.....mette solo il sensore umidità! Eee se piove?nn si appanna ma fuori nn si vede una cippa??!! Sempre appena scattate alla prima visione e quindi nn reali appena ritirara...tutta verniciata e pulita Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 21, 2016 Super Mod Share Posted April 21, 2016 Va che bella la pupa, ottimo acquisto...colore e cerchi abbinamento......... 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted April 21, 2016 Super Mod Share Posted April 21, 2016 Ok,dall'allestimento interno dovrebbe essere una ambition,poi completata con 18" ed assetto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts