danytoderas Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Please login or register to see this image. Un bel graffio dalla parte mia moglie Spero che le foto si vedono. Uso tapatalk. Altrimenti cancello post. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Complimenti?le foto nn sono granché si vedono male e ti consiglio di coprire la targa... Eee avanti con gli up!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
danytoderas Posted April 20, 2016 Author Share Posted April 20, 2016 Dici ? Da me si vedono bene ! Mah. Allora cancelliamo e riproveremo. Per la targa ... Va bene. Proverò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Bene bene altra nerona anche qui a go go gia ho visto un paio di cose cerchi e volante via subito Si le foto sono un po piccine puoi hostarle piu' grandi poi qui le riduci in maniera che cliccandoci sopra si ingrandiscono Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
danytoderas Posted April 20, 2016 Author Share Posted April 20, 2016 Eh sì l'ho so. Ero quasi a cambiare i cerchi ma ho altre cose da fare. Poi per volano mi sono interesato su audinside/Facebook con ragazzi xche io ce l'ho il lane e padle come optional. Serve uno che sia adeguato Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 a ok allora trovare un 3 razze prefacelift e fare il lavoro di inserire il motorino Sul mercatino @Audi_Dave ne vende uno gia preparato Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 21, 2016 Super Mod Share Posted April 21, 2016 Bella nerona Dany Segui il consiglio di Stefano...subito cerchi e volante, poi pian piano, paraurti, minigone, scarichi, spoiler...ecc...ecc...ecc LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 Ciao...le B8 sono sempre belle!! Concordo anche io sul cambio volante, avendo la fortuna di montare il lane di serie dovrai rinunciare al tagliato ma almeno un più sportivo tre razze ci sta Esternamente dei bei cerchietti sicuramente ci vogliono...il nero è un bellissimo colore ma sicuramente i cerchi spiccano molto di più che sui colori chiari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 Bella macchina ma concordo : servono cerchi, volante a tre razze, e almeno posteriore S-line. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CacauJacob Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Molto bella la tua a4,poi nera a quel non so che! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts