Acidset Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 Ragazzi ho bisogno di fare il service. Volendo evitare officine sarebbe possibile farlo a casa ? Se si avrei bisogno di sapere la lista dei controlli che effettivamente farebbero se portassi l'auto in officina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 Olio e filtri con certezza, poi bisogna vedere se sostituire il fluido freni e controllare freni e relative tubazioni. Sul benzina c'è anche da controllare/cambiare le candele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted May 2, 2016 Super Mod Share Posted May 2, 2016 Tagliando dei....??? 30 mila km, 60 mila km.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 Quoto il Sano..occorre sapere i km e gli anni per rispondere. Io cambio olio e tutti i filtri ogni 10-15.000/km Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted May 7, 2016 Author Share Posted May 7, 2016 Tagliando dei 15.000 km. Correggetemi se erro ma devo fare: 1 - Cambio olio 2 - Filtro aria 3 - Filtro olio 4 - Filtro abitacolo Correggetemi se dico una fesseria. Magari qualcuno conosce dove posso trovare un kit per farlo senza andare in concessionaria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 7, 2016 Super Mod Share Posted May 7, 2016 Prova a cercare su ebay...ce ne sono parecchi, c'era anche un rivenditore molto conosciuto e affidabile...ma al momento mi sfugge il nome ma son sicuro che qualcuno se lo ricorda...basta solo aspettare un po' LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted May 7, 2016 Share Posted May 7, 2016 Se mi dai il codice motore vedo se lo trovo per la tua.. Io prendo su eBay.de gli ottimi sct ad una cifra scandalosa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted May 7, 2016 Author Share Posted May 7, 2016 (edited) @MIKINSIDE 84 ho cercato su eBay ma ci sono troppe soluzioni, chi vende 3 filtri, chi ne vende 4....diverse marche etc etc etc Io vorrei fare le cose per bene ma come dicevo nei post precedenti non so effettivamente cosa devo cambiare.@Gabriele82 dove lo trovo il codice motore? :) Edited May 7, 2016 by Acidset Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted May 7, 2016 Share Posted May 7, 2016 Nel libretto di circolazione. ;) Guarda i filtri più o meno si equivalgono più o meno. Io per esempio prendo gli sct che costano pochissimo ma sono identici ai originali. ;) I filtri che hai detto van bene, io cambierei pire quello gasolio, dipende se sulla tua si riesce a cambiare senza ponte. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted May 7, 2016 Author Share Posted May 7, 2016 Gasolio? La mia A5 è benzina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts