il-massi Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Buongiorno a tutti mi chiamo Massimiliano sono un utente della provincia di Perugia ho 44 anni sono un felice possessore di una A5 coupe 3.0 Tdi bianca ho conosciuto questo forum grazie a giggio ed Ettore. Ci sentiamo presto Ciao Utente/Nick Name - Il-Massi Nome - Massimiliano Età - 45 Regione - Umbria Provincia - Perugia Auto/Modello - A5 3.0 tdi Anno di produzione - 2009 Accessori - S-line Come hai conosciuto Audinside - Tramite web Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Ciao Massimiliano e benvenuto. Gentilmente compila questo format x completare la tua presentazione, grazie Inotre dovresti togliere la firma di tapatalk Per chi usa Tapatalk vi chiediamo gentilmente di togliere la firma che compare alla fine di ogni vostro messaggio, di fatto non fa altro che appesantire il messaggio stesso, allungandolo sensibilmente, a discapito della fruibilità e fluidità dei topic all'interno del Forum di Audinside. Potete farlo intervenendo nelle Opzioni di Tapatalk, disabilitando la firma: Inviato dal mio (nome telefono) utilizzando Tapatalk Grazie da tutto lo staff di Audinside Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 23, 2016 Super Mod Share Posted April 23, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER MASSI... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Ciao benvenuto Massimiliano By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Ciao e benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitor Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Benvenuto.....un pò di A5 ci fanno sempre bene!! 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Massimiliano @il-massi. ti ho inserito il form x la presentazione nel primo messaggio, cancella le "X" e metti i tuoi dati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted May 1, 2016 Super Mod Share Posted May 1, 2016 Ben arrivato Massi.... Non vedo l'ora di vedere la tua A5 coupe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted March 2, 2017 Share Posted March 2, 2017 Hai fatto un pò di confusione e ti ho sistemato io la presentazione @il-massi, guarda il primo post, così dovevi fare. Comunque ora tutto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts