plujet Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 Buonasera a tutti mi permetto di aprire questa discussione a nome di @Masyter a cui l'inverno scorso montai questa centralina MTM aggiuntiva, preparata ad hoc per la sua A3 RS3 2015. Devo dire che il montaggio non è stato semplice come immaginavo ma alla fine ci siamo riusciti, ma la cosa che non posso dimenticare facilmente è il giro di prova, da sballo !! Nel frattempo metto qualche fotina fatta durante l'intervento, in presenza del fotografo ufficiale di quel giorno @Fotoangel (il nome lo definisce tale) Adriano, ci puoi descrivere le tue impressioni su questo upgrade ? 5 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 26, 2016 Super Mod Share Posted April 26, 2016 E' si che le vogliamo sentire stè impressioni, immaginoooo...A MISSILEEEE LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Eeee si si si si. Impressioni suitoooo @Masyter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Urka se me la ricordo!!! Cattivissima...anch'io post montaggio ci ho fatto un giretto ma come passeggero...MAMMA SE SPINGE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts