donadio14 Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 salve ragazzi qualcuno ha montato l'assetto dts line , potete consigliarmi ? Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 @donadio14 Sezione sbagliata, richiesta spostata nella sezione " Assetto" Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Sarebbe da provare pero' c'è scritto articolo non disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Se non ricordo male di questo assetto ne parlava Salvo @Pirandello un po' di tempo fa AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted April 27, 2016 Super Mod Share Posted April 27, 2016 Dts dovrebbe essere un AP a marchio low-cost,quindi in buon assetto. Il venditore in questione pochissimo tempo fa mi aveva detto che dts produceva solo x berlina,strano che adesso indichi avant ed è già esaurito. Forse l'informazione era errata ed appena lo ha dato disponibile x avant ha fatto una volata. Prova a vedere se lo trovi altrove o riforniscono,inoltre se sei in procinto di cambiare assetto ti consiglio una lettura a questa discussione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
donadio14 Posted April 28, 2016 Author Share Posted April 28, 2016 grazie salvo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts