Caballero Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 Buongiorno a tutti, mi piacerebbe conoscere un vostro parere su questa gomma (come nel titolo). Dovrei cambiare le Michelin ps3 (245/40/18 97Y) e inizialmente ero propenso per le Hankook K117 (asimmetrico) ma queste falken mi hanno incuriosito. Che mi dite a proposito? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted April 29, 2016 Super Mod Share Posted April 29, 2016 Difficile avere pareri diretti in quanto marchio ancora vittima di pregiudizio e poco conosciuto dai più,inoltre stai puntando su un pneumatico appena immesso sul mercato. Se questa è l'evoluzione del già ottimo e molto apprezzato,sotto tutti i punti di vista, FK453 direi che ci sono tutti i presupposti perché tu ne rimanga soddisfatto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caballero Posted April 29, 2016 Author Share Posted April 29, 2016 Grazie Pirandello gentilissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kanaglia Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 Please login or register to see this quote. le sto usando da qualche anno e sono eccezionali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caballero Posted May 2, 2016 Author Share Posted May 2, 2016 Grazie per le vostre testimonianze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts