tigerq3 Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 Ciao sulla precedente auto una Mercedes con Command Online avevo realizzato un programma che scriveva gli autovelox come POI e inserito nella SD reader mi permetteva di vedere il posizionamento degli autovelox sulla mappa. Qualcuno ha realizzato qualcosa di simile sulle Audi o conosce qualche modo smart per aggiornare i POI delle mappe ? Grazie, Ricc-- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 da info prese in rete Solo MMI plus e dalla my2013 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
barbirulao Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Avevo provato ad informarmi in rete per il Q5 e in effetti come dice Meo ho trovato qualcosa solo nel post restyling (quindi 2013). Eppure tecnicamente 'idea di inserirli nei POI non dovrebbe essere cosi' infattibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Per quanto ne so io è possibile inserire gli autovelox solo su sistemi RNS 310 315 510☺ 1 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osvaldo Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Come si fa su Mmi plus ?? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 OT, Per chi usa Tapatalk vi chiediamo gentilmente di togliere la firma che compare alla fine di ogni vostro messaggio, di fatto non fa altro che appesantire il messaggio stesso, allungandolo sensibilmente, a discapito della fruibilità e fluidità dei topic all'interno del Forum di Audinside. Potete farlo intervenendo nelle Opzioni di Tapatalk, disabilitando la firma: Inviato dal mio (nome telefono) utilizzando Tapatalk Grazie da tutto lo staff di Audinside Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted May 4, 2016 Share Posted May 4, 2016 Seguo interessante la cosa se fosse realmente possibile anche io leggendo in rete non ho trovato nessun riscontro sulla possibilità di aggiungere POI quidni anche autovelox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karman74 Posted May 22, 2016 Share Posted May 22, 2016 Io ho chiesto a vari utenti di gbcnet e mi hanno detto che i velox ancora non si possono mettere.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 Credo che nn si potranno mettere sulle nostre mappe Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted May 24, 2016 Share Posted May 24, 2016 Noooo solo sui rns 310 e 510 gli altri nav nn sene parla 1 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts