barbirulao Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - barbirulao Nome - Umberto Età - 37 Regione - Veneto Provincia - Belluno Auto/Modello - Audi Q5 2.0 TFSI Anno di produzione - 2011 Accessori principali- Nero prof.perla, interni pelle Milano, MMI Plus, cerchi 20" Come hai conosciuto Audinside - su consiglio di un venditore di accessori da subito.it Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Salve a tutti, mi chiamo Umberto, sono un torinese doc trasferito in pianta stabile per lavoro nelle Dolomiti. Mercedesista da sempre, l'anno scorso ho acquistato per la moglie un Q5 usato a benzina (cambio manuale, solo per evitare grane con un S-Tronic fuori garanzia); l'idea era di avere un SUV in casa visto il territorio montano, non diesel visti i chilometraggi esigui; il risultato è che mi sono appropriato io della macchina, ed ormai sono il principale utilizzatore, appioppando la mia B200 CDI alla moglie :D Essendo appassionato (superdilettante) di detailing avrei mille domande da farvi; da quando ho la macchina ho provveduto a restaurare i delicati interni in pelle Milano chiara, sono stato da Navishop a Vicenza a farmi aggiornare il navi e già che c'ero installare l'ADS che era in offerta (potrei raccontarvi l'esperienza), ho "trasformato" la griglia radiatore in simil S-line tramite listelli cromati (non me ne volete, ma l'effetto è fantastico e ho speso 20€ invece di far sostituire la griglia); attualmente vorrei sostituire la pseudocromatura del fregio squadrato sul volante, che è deterioratissima (difetto all'origine sia a vedersi che leggendo online) ed è principalmente grazie a questo che vi ho trovato (avrei qualche domanda in merito) Un saluto a tutti, Umberto Edited May 1, 2016 by jobjob Inserito format corretto presentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 30, 2016 Super Mod Share Posted April 30, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Umberto Presentaci per bene la tua bestia in apposita sezione e ci pensiamo noi ad aggiustarti per le feste LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted April 30, 2016 Super Mod Share Posted April 30, 2016 Benvenuto Umberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Benvenuto su Audinside Umberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Ciao Benvenuto Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Benvento. Per lo sbudellamento del tuo Q5: hai trovato il posto giusto! AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Benvenuto Umberto e buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted May 1, 2016 Super Mod Share Posted May 1, 2016 Ben arrivato Umberto.... mi piace la tua presentazione.... sei proprio uno da Audinside... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts