jonnya4 Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Ciao ragazzi chiedo una mano per il prox reteofit che dovrò fare.. Appunto montare l'acc sul nuovo q7...essendo che ho controllato in rete ed essendo nuovo nn trovo granché...chi a voglia di darmi consigli per il tutto? Graxie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Io una mano te la do volentieri, ma fin dove riesco... Ho visto che comunque è bello complicato. Tanto per dirne una, i radar sono 2 . Vuoi fare quello completo con il follow to stop immagino.... Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted May 1, 2016 Author Share Posted May 1, 2016 Ciao@ardiinc si completo...ho gia notato anche io in rete in due radar e le leve acc...ma nn trovo cablaggio e info montaggio ...credo perche e appena uscita!...ma se gia sai come procedere e un ottima cosa!!...premetto che come lamico con la a7 questo e il suo socio e quindi anche questa nuova da conce che dovrà arrivare...che mal di testa che mi aspettano!!??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Mi sa che dormirai poco Credo di avere qualcosa per i pezzi di ricambio, basta che faccia una salto in conce e guardi da loro, ma così recente effettivamente rischiamo di non trovare nulla riguardo agli schemi elettrici. Eventualmente devi provare a scaricarli a pagamento... Poi per decifrarli qui trovi sicuro qualcuno che ti aiuta!! 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted May 6, 2016 Author Share Posted May 6, 2016 (edited) Eccola qui??? Please login or register to see this image. Edited May 6, 2016 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto a 400px Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 Spettacolo puro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 6, 2016 Super Mod Share Posted May 6, 2016 Mizzeca che bestia...ha il posteriore di un autotreno P.S. Non mi dire che quello schermo è fisso come la B9? 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 Non credo Michele @MIKINSIDE 84 a vederlo così secondo me va giù (x fortuna) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted May 6, 2016 Author Share Posted May 6, 2016 Si si e richiudibile con il tasto e si richiude anche quando spegni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 Il culo è davvero mastodontico! E i quadri strumenti sono proprio il top secondo me. Il cruscotto con la presa d'aria enorme non riesco a farmelo andare giù...e nemmeno lo schermo a sbalzo. Meno male che scende. Il resto dell'auto è fantastico. Il muso in quella foto fa impressione! Nel complesso una Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts