Audi_Dave Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Apro questa discussione perché non ho trovato nulla in giro... C'è qualcuno che ha mai pensato o montato un manometro per la nostra cara B8? Io ci sto pensando...idee, proposte, ... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Io lho montato anni fa...niente di complicato ma al max e piu difficile trovare un posto armonioso per i nostri interni...per la b8 ce gia un kit nato per la bocchetta sx ma si perde un po il flusso d'aria...per la funzionalita lunica cosa che consiglio e l'obbligo della riduzione sul condotto dove si attacca il tubicino del manometro per eliminare il rimbalzo della lancetta al minimo essendo che al minimo l'aspirazione nn e come il benzina ma e molto disallinieata quindi rimbalza la lancetta....ma comunque una cosa fattibile!e figa? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audi_Dave Posted May 1, 2016 Author Share Posted May 1, 2016 @jonnya4 metti foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audi_Dave Posted May 1, 2016 Author Share Posted May 1, 2016 Intendi questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Simile ma nn e questo...la posizione e quella....quello da me provato era a lancetta...e totalmente meccanico se nn per il led per l'illuminazione ...mi spiace ma foto nn ne ho...lho tenuto per un paio di mesi...sulla b6 invece lho sempre usato ed era istallato sullcanotto dello sterzo ed aveva un supporto apposito vhe ricopriva esattamente la parte sopre alle leve tergi e frecce!...bello comunque...consiglio se mappata prenderne uno da 3 bar come fine corsa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Bello Davide @Audi_Dave, ma costa una fucilata, Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Ma noo dai@marcodriver nn e esagerato il manometro calcola una 60ina di € e il supporto e costruire dove piu piace..mano d'opera esclusa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Io so che su A3 e TT SI PUÒ abilitare tramite codifica per visualizzarlo sul Fis. Magari qualche guru ha la codifica per le nostre amate B8 ? Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audi_Dave Posted May 1, 2016 Author Share Posted May 1, 2016 Sul fis sarebbe top...ho tirato fuori la scimmia a parecchia gente ora...[emoji12] [emoji12] [emoji12] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 @Audi_Dave è un pezzo che gira sta scimmia ma ancora non ci sono riscontri da parte dei Magi del vag [emoji12][emoji23][emoji23][emoji23] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts