lozar Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 Ciao a tutti, qualcuno esperto mi può dire se posso abilitare tramite vag il Video in Motion (VIM) su un mmi 3g basic? Oppure servono moduli da acquistare? Ho visto diversi video su yt ma non capisco se deve essere solo abilitato oppure serve altro. Una volta abilitato (sempre se posso) cosa si può vedere? dvd o anche altri files? Scusate se la domanda è banale ma non ci ho capito molto....grazieeeeeeeeeeeee 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 Si può abilitare tranquillamente attraverso una procedura semplice. Il problema è che avendo tu il 3g basic non puoi vedere i dvd 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 Su MMI 3G BASIC niente DVD video o file video in generale ma solo MP3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 Io l ho abilitato ci sono delle guide ma avendo il 3G basic confermo ke nn serve a nulla in quanto i dvd nn li legge e tramite memory care nn riproduce alcun formato video Come trovo paradossale anke ke nn si possono aggiungere gli autovelox al navigatore 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lozar Posted May 5, 2016 Author Share Posted May 5, 2016 OK perfetto...grazie mille per le risposte...cosi non mi impazzisco neanche nell'attivarlo ehehehe 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvoa5 Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Salve ragazzi io ho pure il 3G solo che nn riesco a fare lo sbocco in movimento qualche dritta grazie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Solo se hai un 3g High o un 3g plus. Se il tuo è un basic non legge i dvd x cui non serve sbloccare dato che non si possono appunto vedere. Dicci che mmi hai e vediamo se c'è la possibilità 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvoa5 Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Ciao grazie per la risposta come faccio a sapere il modello preciso? in ogni caso nn e basic sicuro xk già i DVD meli fa vedere come detto già solo da fermo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Probabilmente hai un 3g High allora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvoa5 Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Differenza tra hight e plus? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts