armran Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 Apro questa discussione per chiedere se per caso qualcuno di voi sa come poter integrare alla già funzione di serie tasto sport per le sole sospensioni, l'aggiunta delle altre funzioni quali gestione volante, accelleratore e sound scarichi; La mia TTS ha appunto di serie il tasto sport solo per MagneticRide, le ttrs hanno di serie sempre sullo stesso tasto sport, le funzioni di cui sopra e non il MR, che io sappia si tratta solo di codifiche VAG e l'aggiunta di un cavo massa da ecu a tasto, qualcuno sa qualcosa in merito ? Ecco uno schema Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 Qui ci vuole qualche megaboss tipo @plujet o @Ardiinc o @Robyscom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 A vedere dallo schema, il cavo massa sul tasto lo hai giá, quello che esce dal e541, altrimenti non avresti la retrò illuminazione notturna del tasto. Idem il cavo spia-ecu e spia-j250 altrimenti quando premi il tasto non si accenderebbe la spia k91 (si accende vero?). Quale cavo manca secondo te? Se hai già tutto rimangono ancora due cose possibili: codifica come dici tu, oppure centraline ad-hoc. Sarebbe da verificare se J623 e J250 sono uguali su TTRS e TTS. Hai controllato? Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
armran Posted May 6, 2016 Author Share Posted May 6, 2016 Ok la retrò illuminazione e ok anche che appena premo si accende il led sul tastino ma secondo me manca la massa che attiva le ulteriori funzioni di mio interesse, da schema si vede il sistema completo non quello mio, il mio tasto sport ha su disegnata la sospensione e non la S. Io penso che manca una massa, attualmente dovrei avere solo quella che attiva la funzione sospensioni mentre latra no; su r8 le funzioni dovrebbero trovarsi su due tasti separati (anche a me piacerebbe più su due tasti che su uno) e questo dovrebbe appunt dipendere da dove si va a mettere la massa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 Nello scema che hai postato c'è 1 solo tasto E541, una sola massa (quella che esce dall'e541 e serve anche per illuminazione) 2 luci, la retroillum. L156 e spia K91. Quando riesco guardo lo schema completo, forse li c'è il secondo tasto che dici tu. Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
armran Posted May 6, 2016 Author Share Posted May 6, 2016 Sono quasi certo si tratti solo di fare codifiche per avere queste integrazioni ma vai a capire quali maneggia, mi servirebbe una vaggata completa di un TTS con tasto sport completo Link to comment Share on other sites More sharing options...
armran Posted May 6, 2016 Author Share Posted May 6, 2016 Ardiinc, avendo la mia vaggata completa e se riesco a trovare quella di un TTS con tasto sport completo, pensi si riesca a giungere a conclusione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 Si può provare ma bisogna anche capire come mantenere il magnetico ride... Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted May 7, 2016 Share Posted May 7, 2016 Per me bisogna solo controllare con il tester che ci sia il collegamento con la J623 e poi al 100% la codifica della stessa J623 farà la differenza. la massa è già comune nel tasto altrimenti non si illuminerebbe 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
armran Posted May 9, 2016 Author Share Posted May 9, 2016 J623 è la Ecu giusto? Ma Poi come Dovrei codificare e cosa cerco col tester? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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