CacauJacob Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 Ciao a tutti,oggi dopo un viaggio di 500km circa fermo in autogrill e quando faccio per partire accendono tutto ok dopo due secondi apare la scrita " attenzione la il sistema di carica no funziona " e sono saliti i giri motore da 800 a 900 e un po!!!!sterzo duro e freni anche,faccio duecento metri nel parcheggio del Autogrill e niente l'errore sparisce e tutto torna normale!!!e lo a fatto per altre 2 volte tutto uguale adesso non so cosa puo essere qualcuno mi può aiutare per favore?????(non so se ho scritto nella sezione giusta) l'auto è un a4 b8 del 11/2008 3.0 tdi 239ps!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 Sarà ora di cambiare la batteria!...con una originale mi raccomando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CacauJacob Posted May 6, 2016 Author Share Posted May 6, 2016 Please login or register to see this quote. Però dice che il sistema di caricamento non funziona la macchina parte senza problemi al primo giro!!dici dipende dalla batteria molto usata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 Hai modo di fare una scansione con il vag? Messaggio davvero strano Link to comment Share on other sites More sharing options...
CacauJacob Posted May 6, 2016 Author Share Posted May 6, 2016 Si fatto adesso a Bologna!!!praticamente errore p0401 sensore egr!!ha detto il meccanico che per colpa del sensore egr a impallato la centralina!!! Adesso proverò a cambiare l'egr!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 Che strano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 servosterzo, freni e alternatore... ora del 3.0 non sò molto ma fosse cinta servizi quasi rotta? Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
CacauJacob Posted May 6, 2016 Author Share Posted May 6, 2016 (edited) Cinta servizi aposto!!!adesso è tutto ok domani devo fare altri 400km vediamo che succede!! Edited May 6, 2016 by Marcodriver rimosso quote non consentito da regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
CacauJacob Posted May 7, 2016 Author Share Posted May 7, 2016 Ho cambiato la batteria per ora tutto è tornato normale!!la batteria non andava molto bene anche se partiva alla prima chiave senza problemi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 8, 2016 Super Mod Share Posted May 8, 2016 Perfetto. meglio così... purtroppo le nostre car sono ultradipendendi dalla batteria vista la tanta elettronica che hanno e appena inizia a perdere un pò...zakkete...crea subito problemi LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts