Marcello Posted May 13, 2016 Share Posted May 13, 2016 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - Marcello Nome - Marcello Età - 37 Regione - Lombardia Provincia - Sondrio Auto/Modello - Audi A4 B8 Avant automatica 2.0 tdi Anno di produzione - 2011 Accessori - Modifica S-Line fatta da me interno e esterno, Sub bagagliaio, fari Xeno, griglia S4, scarico doppio, illuminazione full led, volante tagliato con paddle, pomello cambio automatico facelift, alcune modifiche vag introdotte , copri pinze brembo, specchi cromati, filtro aria BMC. Come hai conosciuto Audinside - Grazie a Spacepepe!! Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Buon giorno a tutti! Ringrazio innanzitutto Spacepepe che dopo esserci conosciuti casualmente ed avermi aiutato con uno dei miei progetti sulla mia Audi A4, mi ha invitato su questo forum dove sono certo visto le sue competenze e la sua cortesia nell'aiutarmi, di conoscere altrettante persone con cui dividere una passione che per chi non possiede un'Audi è difficile da comprendere. Edited May 13, 2016 by Spacepepe sistemato colorazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted May 13, 2016 Share Posted May 13, 2016 Eccolo benvenuto Marcello grazie a te che ti sei iscritto vedrai che banda di pazzi scatenati ci sono su questo forum @MarioA4 mi raccomando fai il bravo se ti capita di fermare Marcello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Posted May 13, 2016 Author Share Posted May 13, 2016 ne sono certo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Posted May 13, 2016 Author Share Posted May 13, 2016 Ma MarioA4 è nelle forze dell'ordine dalle mie parti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 13, 2016 Share Posted May 13, 2016 Benvenuto Marcello. Se hai voglia di modificare la tua A4 sei capitato nel posto giusto. Ora non ti resta che presentarcela x bene in sezione B8. Vedrai gli amici come si scateneranno a darti i consigli giusti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Posted May 13, 2016 Author Share Posted May 13, 2016 Grazie mille Marco! Provvederò immediatamente Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 13, 2016 Share Posted May 13, 2016 Eh si, @MarioA4 "opera" dalle tue parti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted May 13, 2016 Share Posted May 13, 2016 @Marcello si lavora in frontiera e la tua macchina l'ha già notata in giro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Posted May 13, 2016 Author Share Posted May 13, 2016 Però sono un guidatore prudente difficilmente supero i limiti...se non estetici dell auto ? allora almeno di vista lo dovrei conoscere...poi in estate di solito passo in frontiera per andare a Livigno. Sono già segnalato allora se mi ha notato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 13, 2016 Super Mod Share Posted May 13, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Marcello LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts