Emanuela Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 (edited) Utente/Nick Name - Emanuela Nome - Emanuela moglie di lucius Età - troppa Regione - Lombardia Provincia - Monza e Brianza Auto/Modello - Audi A4 Anno di produzione - chiedere a Luciano Accessori - ampliabili Come hai conosciuto Audinside - Luciano Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Eccomi a voi in tutta lala mia inesperienza nei forum... però voi siete troppo carini e mi avete aiutato. Grazieeee Edited November 30, 2015 by Emanuela inserito presentazione 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuta emanuela hai fatto un po' di confusione ti ho sistemato la discussione ora basta fai modifica e poi dove ci sono le xxxxx metti i tuoi dati 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ben arrivata Manu, grande pizzata ieri sera 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Scusate carissimi la mia imbranataggine, ma è la prima volta su un forum... attendero' l'arrivo dell'esperto stasera è poi ci riprovo. Emanuela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Please login or register to see this quote. Grazie Lele ieri è stata una bellissima giornata, pizza compresa Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Cè anche Elisa registrata stasera super lezione dal Lucio BRAVISSIMAAAAAAAAAA 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuta Emanuela, bello vedere che la sezione rosa si incrementa. Non mancherò di inserire la mia dolce metà Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuta Emanuela! Ps: ti saluta tanto mia mamma AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 30, 2015 Socio Fondatore Share Posted November 30, 2015 Ben arrivata Emanuela..... Tu e Luciano siete due persone STREPITOSE.... Buona ne avventura in questa gabbia di pazzi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
deni24 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Ben arrivata un onore avere una DONNA nel gruppo....Sicura di voler restare in questa gabbia di matti??? Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts