ponga Posted May 18, 2016 Share Posted May 18, 2016 (edited) in questi giorni ho provato da solo a fare il retrofit side assist , dopo aver passato tutti i fili ( rompendo anche un po le scatole al boss ), dopo la codifica mi trovo sul fis la scritta side al momento non disponibile ... Ho fatto una scansione con il vag e ho questo errore... cosa vuol dire ? Dove ho sbagliato ?? Please login or register to see this image. Edited May 19, 2016 by Marcodriver ridotto foto. x vederle a grandezza naturale basta cliccare sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted May 18, 2016 Share Posted May 18, 2016 Correggetemi se sbaglio....ma da quello ke leggo sembra ci sia un voltaggio superiore a quello richiesto....nn è ke x caso hai preso la 12v da dove nn dovevi e quindi nn gli arriva a dovere??? Ciao fammi sapere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponga Posted May 18, 2016 Author Share Posted May 18, 2016 Ho preso la corrente dietro nel baule in posizione 10 ( rosso ) come da libretto mettendo fusibile 5 amp Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoMarras Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Antonio, l' ho fatto anche io il retrofit side appena adesso, ma a me tutto ok... eri abbastanza certo che le due centraline side erano ok?? non so perchè ma mi puzza di svampata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponga Posted May 19, 2016 Author Share Posted May 19, 2016 (edited) Boh quando le prendi usate è un rebus ... Settimana prox passerò dal plujet garage e sicuramente troverà la soluzione !!! sperem Edited May 19, 2016 by ponga Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoMarras Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Se dovesse servirti, ho una master e una slave 8k0907566B-568B aggiornate a H.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponga Posted May 19, 2016 Author Share Posted May 19, 2016 ok ... Ma speriamo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 chi avrà fatto i cablaggi a @MarcoMarras ?...chissà.... a me mi puzza di pin sbagliato.....ma non posso giudicare fin quando non vedo.....troveremo tempo anche per risolvere questo altro enigma 2 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 (edited) ho cercato "VAG Error 00447" e mi esce questo:Fault Location: Function Limitation Due to Over-Voltage - Upper Limit Exceeded - IntermittentPossible Cause: Malfunction Indicator Lamp (MIL)(K83) active. Fuse(s). Wiring/Connector(s). Supply Voltage high. Battery faulty. Generator faulty.Possible Solutions: Check/Replace Fuse(s). Check/Replace all faulty Wiring/Connector(s). Read Measuring Value Blocks (MVB). Check Supply Voltage. Check/Replace Battery. Check/Replace Generator. Leggendo le possibili cause, oltre ai cablaggi (come giustamente suggerisce Plujet), potrebbe essere "colpa" della batteria, o del regolatore di tensione dell'alternatore. Edited May 23, 2016 by cpdA3 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponga Posted May 23, 2016 Author Share Posted May 23, 2016 Mi metto in lista d attesa e aspetto il boss !! Gli unici pin dove potrei aver sbagliato sono quelli che alimentano i Led specchi poiché ho spinellato per far passare il cablaggio nello specchio ... La batteria la escludo L ho cambiata un mese fa in audi, L alternatore anche ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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