makyy Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 (edited) Ciao a tutti vi presento la q5 di briciola per chi non la conosce è il nostro cane. Io non so l'esatta sigla di come si chiamano gli accessori li spiegherò al mio modo. Q5 2000 quattro del 2012 acquistata usata a febbraio navigatore fari Led crus control sensore luce e pioggia specchi richiudibili cambio automatico 7 marce interni ( bagno mariuccia) (me la sono legata al dito e sono vendicativo ho avvisato il presidente) modifiche fatte: parauti ABT anteriore sotto paraurti ABT con relativo scarico sdoppiato e cassettoni gancio traino gancio traino per carrello trasporto side-by-side Alettone sopra portellone ABT retrocamera istallata dal presidente in persona griglia anteriore radiatore RS pomello cambio restyling Fari posteriori restyling Luci targa a Led mega luminose sostituzione luci interne a led prossime future modifiche forse sostituzione interno bagno mariuccia sostituzione volante con versione con paddle retrofit fari anteriori a neon pedane laterali forse anche acc radar ( non so come si chiama ufficialmente) centralina cavalli ( sconsigliata per il cambio automatico) se avete suggerimenti o proposte fatele poi valuterò. Grazie. Please login or register to see this image. Edited December 2, 2015 by makyy inserito foto 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Please login or register to see this quote. questi voglio proprio vederli sicuramento immagino gia' chi li ha descritti cosi mettete qualche foto se no non mi invogliate con queste Q5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
makyy Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Non so come si fa a mettere le foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 non sei capace metterle su host esterno ? poi ho fatto la guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto , non te la prendere ,anche i miei sedili erano uguali ai tuoi , anzi le sdraio erano dei bagni Marisa , che poi ha lo stesso fornitore di Mariuccia Ho il cattivo gusto di dire quello che penso però alla fine venite a bere alla fonte , dopo 5 anni di q5 le ho viste tutte o quasi e so che dei sedili così, l'audi li ha fatti per essere cambiati ,, io li ho cambiati tre volte e ormai sei pronto anche tu , saremo qui a consigliarti . ABT va bene, ma serve anche l'acronimo più importante... suona bene :q5 ,abt ,acc e sei un signore . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 1, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 1, 2015 Dai... dai.... Mettere foto.... Siamo curiosi.... Per le foto guarda la guida che ha fatto spacepepe.... Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
makyy Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 ciao ho già provato oggi ma non ci sono riuscito, si vista la guida. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Maky sacranon dai che la guida e facilissima fammi vedere questa Q5 o devo andare in concessionaria Dai che poi vi faccio anche qua la lista delle Audinside Q5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
makyy Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 Che cosa vuoi che ti dica ho provato più di una volta ma non coppia niente. Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 quella griglia che hai montato mi fa sesso, sappilo!!!! Dove l'hai presa??? Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts