peppeaudia4 Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 Ciao ragazzi, ieri pomeriggio con Andrea mi sono cimentato, o meglio ha fatto tutto lui [emoji23][emoji23], con il vag e mi ha attivato un po di cose ma non avendo l'mmi non posso accedere al menù verde ora la mia domanda è questa come faccio ad aumentare l'intensità delle luci ambiente ? Qualcuno di voi ci è riuscito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 in sostanza hai gia attivato solo sulla 09 ? guarda la codifica sotto spoiler se hai fatto tutto Illuminazione piedi con l'attivazione nel menu car del controllo luminosità (MMI senza navi) Please login or register to see this spoiler. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeaudia4 Posted May 25, 2016 Author Share Posted May 25, 2016 Si ho attivato solo infatti rimangono accesi ma non mi esce in car l'intensità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 allora ti manca la seconda parte della codifica quella sulla radio Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeaudia4 Posted May 25, 2016 Author Share Posted May 25, 2016 [emoji1303][emoji1303] grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 @levinson se non sbaglio avevi qualcosa da attivare oltre a quello che ti abbiamo attivato... 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 @bubbu8101 non so' se sulla mia si possono attivare le 4 frecce automatiche con frenata brusca,o gli stop lampeggianti con frenata brusca....gli antinebbia in sterzata non mi piacciono....e i km/litro,lo stato di carica della batteria.....ma con il mio MMI red la vedo dura....ihihih Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 26, 2016 Super Mod Share Posted May 26, 2016 Però a mè il dubbio delle 4 frecce e stop lampeggianti con frenata brusca ancora ce l'ho...ne avrò fatte di inchiodate in questi anni ma non si è mai acceso nulla...boh Qualcuno ci ha mai fatto caso se funzionano? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 Confermo... Appena montatele molle, dischi e pasticche nuove, sono andato in prova con il mio amico-meccanico che mi ha detto di mettere la cintura di sicurezza... magicamente ho assistito per la prima volta all'accensione delle 4 frecce con una frenata brusca a circa 75/80 km/h... Non so in quanti metri ci siamo arrestati (pochissimi), ma le frecce si sono attivate subito e disattivate poco dopo.... 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeaudia4 Posted May 26, 2016 Author Share Posted May 26, 2016 Confermo anche io quattro frecce accese in tangenziale un demente mi ha tagliato la strada tant'è vero che le avevo già attivate 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts