armran Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 Raga, per caso conoscete l'esistenza di una qualche possibile codifica in grado di regolare l'intensità della luce dei fari posteriori? A me servirebbe su Tt in quanto ho messo dei potenti bulbi led dei qual'e vorrei un po diminuirne la luce emessa, essendo questa molto, troppo potente; Si accettano consigli di ogni tipo e vi ringrazio anticipatamente [emoji2] Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeaudia4 Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 Ciao arman su a4 b8 c'è una codifica col vag non so come si fa a me è stato fatto al contrario perché mi dava la luce posizione ad 8v invece di 12 v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 Si, su a4 (ma penso anche sulla tua), si possono regolare andando nella 46. Le mie le ha sistemate @plujet, vediamo che ne pensa il boss 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
armran Posted May 28, 2016 Author Share Posted May 28, 2016 La Tt pero non prevede Led posteriori quindi forse non si può fare, si possono regolare solo le drl Altro problema, io non ho la 46, sulla mia è tutto alla 09 quindi mi servirebbe la dicitura e non il BIT che sicuramente non coincidono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts