luciano Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con le chiusure centralizzate della mia A4: chiudendo la vettura ,tutto ok,ma al momento della riapertura,si apre tutto,ovviamente,tranne che la chiusura lato guida,e per entrare debbo per forza usare il chiavino. A qualcuno di voi è già successo? come avete risolto? Grazie anticipato per l'aiuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axelt Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 (edited) io sostituendo la serratura (110€ in Audi), altri qui nel forum l'hanno smontata e sono riusciti a "manutenzionarla" . Il problema è noto nelle nostre A4 b8, purtroppo! a me la serratura che non andava era la posteriore destra. Edited May 26, 2016 by Axelt 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 Esatto problema noto che hanno le nostre car io ho avuto il tuo identico problema alla fine sono andato in audi e mi hanno cambiato la serratura Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciano Posted May 26, 2016 Author Share Posted May 26, 2016 Grazie Axelt,immaginavo di non essere l'unico,ma una sorta di cronicità mi lascia un pò così... L'unica nota positiva è che,dai video,non deve essere nulla di che,intendo lo smontaggio-rimontaggio. Grazie ancora Axelt. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 Fate tutto in casa che è meglio! È molto semplice e si fa in un paio d'ore al massimo! 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciano Posted May 26, 2016 Author Share Posted May 26, 2016 Grazie a tutti,credo che proverò a fare da solo,male che vada sostituisco la serratura,ma voglio prima provare ad aprirla per pulirla ed eventualmente lubrificarla. Tutto sommato,sono sei anni che apre e chiude,e poi dalla mia esperienza,ho imparato che gran parte dei problemi elettromeccanici sono dovuti a sporco ed ossidazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axelt Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 (edited) @luciano....a be era inteso che se devi sostituirla fai il lavoro da te, altrimenti in Audi paghi pressapoco .....il doppio! .....poi se riesci a risolvere senza acquistarla ancora meglio Edited May 26, 2016 by Axelt Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 Senza acquistarla si risolve per un po' ma poi il problema si ripresenta. A me si è ripresentato dopo 3 mesi circa. A quel punto ho sostituito! AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 26, 2016 Super Mod Share Posted May 26, 2016 Idem con la portiera anteriore dx, proverò anch'io a fare il lavoro di lubrificazione...vedremo come va... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karman74 Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 Per esperienza.. Se provi a pulirla dura da Natale a santo stefano.. Conviene che la monti nuova.. Su ebay.de le trovi a buon prezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts