Jump to content

Ciao a tutti

Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi chiamo Gaetano, vivo in Svizzera, ho 24 anni, e sono felice possessore di un A4 Avant

Presentazione:

Utente/Nick Name - Ga4

Nome - Gaetano 

Età - 24

Regione - Svizzera

Provincia -  

Auto/Modello - A4 avant B8 2.0 TDI/143 cv

Anno di produzione - 2013

Accessori - per ora cerchi Momo revenge 20''. Presto montaggio assetto sportivo

Come hai conosciuto Audinside - Facebook

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Edited by Marcodriver
sistemato presentazione

Grazie[emoji106]

Edited by Marcodriver
rimosso quote non consentito da regolamento

Ciao Gaetano e benvenuto su Audinside. Ti ho sistemato la presentazione unendo i due primi messaggi :thumbsup:. Ti ricordo di seguire il nostro regolamento x quanto riguarda le "quote" che recita come puoi leggere qui sotto:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

2i - non quotate il messaggio subito sopra il vostro, soppratutto per intero; se volete quotare dei passaggi all'interno del messaggio sopra il vostro, vale la regola di cui al punto 2h

Grazie x la tua collaborazione :winkblink:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Super Mod

N.B. Gaetano @Ga4 appena puoi ricorda anche di togliere la firma automatica da tapatalk, come da regolamento (e visto che non ha utilità) non è prevista...grazie per la collaborazione e FORZA JUVEEEEEEEE :smile35: :smile35: :smile35: :laughing:

• Mi Piace 1