xtax Posted May 30, 2016 Share Posted May 30, 2016 (edited) Please login or register to see this image. Edited May 30, 2016 by Marcodriver ridotto foto. x vederle a grandezza naturale basta cliccare sopra 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 30, 2016 Share Posted May 30, 2016 Bellissima , però aspettiamo ancora foto (esterni e interni) nonchè una bella spiegazione degli optional che hai su. Daiiiii non fare il timido . Consiglino, oscura la targa quando posti le foto, meglio x la tua privacy e anche quella della tua car, con i "personaggi" che ci sono in giro meglio non far conoscere troppo a fondo le nostre cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted May 30, 2016 Share Posted May 30, 2016 Veramente bella! Ma anch'io aspetto gli interni ed il profilo per vedere i cerchi. Mi raccomando anche la descrizione degli optional (e non ti preoccupare delle tanto navigando su Audinside ti vengono lo stesso! Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 30, 2016 Share Posted May 30, 2016 Ecco, vedi? Siamo dei gran curiosoni qui dentro e una foto sola non ci basta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted May 30, 2016 Super Mod Share Posted May 30, 2016 Sempre un bel vedere l'A5.... Pensavo che fosse difficile far meglio del pre-restyling, ma ad Inglostad ci sono riusciti.... FAVOLOSA.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted May 31, 2016 Share Posted May 31, 2016 Dai dai non fare il timido metti qualche altra info e foto Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 1, 2016 Super Mod Share Posted June 1, 2016 Cheeeeee........spettacolo!!! Complimenti per la topa LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted June 6, 2016 Super Mod Share Posted June 6, 2016 Piccolo O.T. Enrico @xtax c'è la porti a far vedere di persona il 26 a Maranello??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xtax Posted September 19, 2016 Author Share Posted September 19, 2016 ....eccola in montagna verso il Corno Grande Please login or register to see this image. 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Bel ferro complimenti [emoji106] [emoji6] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts