leellah Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Utente/Nick Name - leellah Nome - Gabriele Età - 41 Regione - Veneto Provincia - Padova Auto/Modello - A4 B7 Anno di produzione - 2006 Accessori - AHAHAHAH Come hai conosciuto Audinside - Passaparola Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Curioso di vedere questo nuovo esperimento... Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Damals fuhr ich Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Gabriele, benvenuto! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto gabriele l'impegno noi lo mettiamo se lo mettono anche gli utenti non ci ferma nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 30, 2015 Socio Fondatore Share Posted November 30, 2015 Mamma mia..... l'ing è qui..... ???? E un titolo da prima pagina domani su "La stampa".... Sono contentissimo Gabry, tu con gli altri pazzi della b7 dovete prendere in mano quella sezione e riportarla agli albori.... Grazie, per il momento della fiducia....??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurino Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Gabriii menomale ci sei anche te... Un altro fiero possessore di B7.. Non mi sento più solo... [emoji106]? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 30, 2015 Socio Fondatore Share Posted November 30, 2015 Maurinooooooo..... tranquillo tranquillo arriveranno tanti altri... (Spero... ???) Link to comment Share on other sites More sharing options...
leellah Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Marco tu e l'altro mod mi avete svangato los cojones allo sfinimento... Aspetterò che il pisano presenti la sua vecchietta prima di seguirne l'esempio...[emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Damals fuhr ich Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 30, 2015 Socio Fondatore Share Posted November 30, 2015 Ahahhhhhhhhhh..... Managgia a Damiano, altrimenti anche voi domenica eravate dei nostri.... chiedi a Maurino come va la B9... ??? Avercene "vecchiette" come le vostre... ????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ahahhhh !!! eccoli qui i ragazzi della B7, ma quando ci si incontra???...mi parlano a manetta di voi ma non vi conosco Speriamo al prossimo incontro, vorrei ammirare un pò le vostre belle ..benvenuti ragazzi AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 30, 2015 Socio Fondatore Share Posted November 30, 2015 Chri.... Questo leellah é un grande.... ???? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts