GiulioTFSI Posted June 2, 2016 Share Posted June 2, 2016 Ragazzi chiedo a chi di voi le ha già un paio di Info sulle guide del bagagliaio. Prima di tutto se ci ci trovate bene e le reputate utili, inoltre se i "cilindri verticali" si possono sfilare nel caso uno abbia bisogno di utilizzare ogni angolo del bagagliaio. Ho guardato veloce su E**A e ho trovato il codice delle sole guide, con il quale però si trova poco e nulla; ho visto che molti di voi però hanno preso il kit completo...c'è qualche codice che mi sfugge? Infine, ho visto che alcuni di voi hanno una barra rigida telescopica che attraversa il bagagliaio, altri una rete, ne esistono più versioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponga Posted June 2, 2016 Share Posted June 2, 2016 Per montarli devi comprare delle staffe ( purtroppo non mi ricordo il codice ) comunque non è difficile montarli !! I " cilindri verticali " si possono sfilare , Anche perché se usi a pieno il bagagliaio portano via un po di spazio... Oltre i cilindri verticali e la barra telescopica esistono dei ganci da infilare nei binari per ancorare la rete elastica e spostarla a seconda della posizione dove serve la rete... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted June 2, 2016 Author Share Posted June 2, 2016 Perfetto, i codici delle guide e delle staffe li ho...mi mancano tutti gli altri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 2, 2016 Share Posted June 2, 2016 Qui ci vuole Roberto @Robyscom (sempre lui ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Eccoti accontentato Giulio, qui hai tutti gli accessori..la posizione 3 alla fine non l'ho mai usata e le 4 clip le ho rimesse nella scatolina, se devi attaccarci la rete (che non ho mai usato) ci sono già le 4 clip cromate. La barra in alluminio (pos 2) e la barra con la fascia estraibile (pos 1) invece le trovo molto utili. La fissa è sempre in finecorsa verso i sedili, mentre la fascia la uso per fermare i pacchi o le scatole di colore, o le bombole del gas..[emoji23]Please login or register to see this image. 2 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 Grandissimo Roby!!! Ci avevo guardato anche su E**A ma da bravo pinella mi era sfuggita questa pagina...avevo trovato solo le guide nella 863-90. Comunque se non sbaglio la posizione 3 sono gli occhielli che ho già... per il resto parto alla ricerca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magnub Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Salve, che codice hanno i binari in alluminio per A4 B8 Avant 2015? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Ciao Emanuele, la guida sinistra ha cod. 8K986355A, la destra 8K9863556A. Vanno cambiati anche i supporti che sono più lunghi rispetto ai precedenti. Lato paraurti 8K9863253C/254C, lato sedile 8K9253/254 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Ciao domanda ma vanno bene anche quelle del q5? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dure.d Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Please login or register to see this quote. Quelli alle estremità delle corsie non scorrono... Tu quali intendi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts