maxbaldy Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 (edited) Saluti a tutti ragazzi, vi presento la mia freccia d'argento, una A4 Avant Facelift 2.0 TDI 177cv multitronic colore grigio metallizzato, immatricolata settembre 2013, comprata ad aprile 2016 con 95.000 km. Dotazione di serie: Fari bixenon con luci diurne a led Cerchi da 17" a 20 razze con pneumatici 225/50 Cruise control Sensori posteriori Audi MMI 3G Basic Audi music interface Sensore pioggia Pacchetto luci interne Climatizzatore automatico Airbag laterali anteriori e posteriori Specchi esterni ripiegabili elettricamente Audi drive select Ruotino di scorta con set attrezzi originale Copri Baule originale Audi Rete ferma bagagli originale Audi Scarichi Cromati Comandi al volante Non ha nessuna modifica sostanziale tranne oscuramento vetri e qualche modifica VAG. Vorrei pian piano aggiornarla con qualche retrofit (per esempio nuovi cerchi - installare il kit frecce dinamiche di @Robyscom) ma in questo momento la mia priorità principale è la mia bimba Isabella. Questi gli interni: Cerchi nuovi: Retrocamera: Frecce dinamiche by @Robyscom: Logo S-Line fiancate Frecce Led Anteriori Front Camera Mirroring-Miracast Android MMI 3G Basic (Booba Test) Rinnovo i miei saluti a tutti. Mino Edited March 30, 2017 by maxbaldy 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Benvenuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Bene bene buona base per divertirsi con le qualche foto anche dell'interno che noi qua siamo curiosoni Intanto esternamente io metterei le stoneguard Aggiunto alla lista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 3, 2016 Super Mod Share Posted June 3, 2016 Complimenti Max, gran bel ferro... 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxbaldy Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 (edited) Grazie ragazzi ... per ora sto cercando di vendere i miei cerchi così da prendere i rotor da 17 !!! Tutti i consigli sono ben accetti... prossimi giorni inseriró foto interni ? Edited June 3, 2016 by maxbaldy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Molto bella, complimenti . Se vorrai si possono fare un sacco di retrofit, ma cosa leggo? Rotor da 17"? , non sia maiii 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Ma noooooo minimo 18 diversamente cambia la macchina [emoji23][emoji23][emoji23] ( scherzo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxbaldy Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 I 18 mi piacerebbero ... purtroppo a Roma le strade sono piene di buche e si rischia di spaccarli letteralmente ... perche i rotor no ?? A me piacciono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 I rotor sono molto belli (li ho anch'io x le invernali) ma almeno da 18 altrimenti non rendono proprio. L'ideale sarebbero da 19 come minimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Nooooo la misura giusta dei Rotor e 19 da 17 sono osceni per le buche con i 18 non ci sono problemi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts