Vins Posted June 4, 2016 Share Posted June 4, 2016 Ciao a tutti, nel contagiri mi si è bruciata la lampadina che illumina il 3 e il 4 e devo dire che è molto seccante vederlo così. Come posso fare per sostituirla, se possibile? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 4, 2016 Super Mod Share Posted June 4, 2016 Mi sa che ti toccherà smontare tutto il tako e dividerlo praticamente in 2 parti e ripristinare i due 2 led bruciati, non è un lavoro semplicissimo e serve un bel po' di manualità 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted June 4, 2016 Share Posted June 4, 2016 (edited) Quoto tutto ciò detto da michele, io vivo ormai con il tacho da discoteca, la zona della velocità funziona ad effetto strobo. O cambi il tacho con tutti i problemi annessi (km sbagliati e sblocco cp), o fai cambiare i led SMD da uno competente oppure puoi farlo tu a patto di una buona mano con un stazione saldante che regoli i Watt e tanta pazienza nello smontaggio completo del tacho Edited June 4, 2016 by Meopatacca Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted June 5, 2016 Share Posted June 5, 2016 Idem a me sta succedendo con il mio tacho restyling che ha solo 26.000 km Nella zona quadrante tra i 30 ed i 60 km/h ho un led che ogni tanto si spegne: non lo fa sempre , ogni tanto però me lo fà. Visto che non ho molta voglia di mettermi li a farlo ma prima o poi sarò costretto, ho già recuperato dei led da un vecchio tacho....poi appena lo farò metterò qualche foto 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigen1979 Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Mi accodo a questa discussione, come si tolgono le lancette? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted June 13, 2016 Super Mod Share Posted June 13, 2016 @miky121 le aveva smontare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 @gigen1979 sono su a pressione, basta sfilarle AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky121 Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 Sono inserite a pressione, la tecnica giusta è quella che una volta aperta la strumentazione, bisogna far arrivare a fine corsa la lancetta fino a quando si blocca e non ruota più, a quel punto afferrare il centro della lancetta tirare per sfilarla e contemporaneamente continuare a ruotare verso il fine corsa in maniera tale che l'asta in metallo interna resta ferma, e la lancetta si schioda dall'incastro. Spero di esser stato abbastanza chiaro, cmq la prima volta fanno molta resistenza a venir via Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronese Posted July 8, 2016 Share Posted July 8, 2016 No Michè...@miky121. Non si è capito un cavolo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted July 8, 2016 Super Mod Share Posted July 8, 2016 Che stronz..... stò Simo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts