knight Posted June 5, 2016 Share Posted June 5, 2016 (edited) Ecco la mia a4, purtroppo ho solo queste x adesso come foto. Please login or register to see this image. Edited June 7, 2016 by jobjob ridotto foto. x vederle a grandezza naturale basta cliccare sopra 1 Peppe Knight Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted June 5, 2016 Mod Share Posted June 5, 2016 Bell ferro complimenti. [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] vedo che hai già. Bixeno mmi 2g specchietti ribaltabili. Quindi come prime scimmie ti consiglio. Cambio volante da 4 a 3 razze facelift o normale poi lampade interne a led rendono di più , poi un bel impianto acc e se ti piace una bella trasformazione a sline interior e d esterior...[emoji4] Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted June 5, 2016 Share Posted June 5, 2016 Benvenuto prima di tutto ... @Frecciarossa90 va che ti sgrido! ha un MMI 3G basic e poi il line assist (cambiare il volante comporterebbe trapiantare il vibro dal suo 4 razze al 3 razze non facelift scavando la razza centrale) comunque complimenti, qui ci sarà da divertirsi Buon viaggio con Audinside 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
knight Posted June 5, 2016 Author Share Posted June 5, 2016 (edited) @Frecciarossa90 Devo correggerti ho un mmi 3g basic purtroppo...... (non fa vedere i dvd), Il volante lo sto cercando, ma purtroppo è difficile da trovare con la funzione lane assist e palette al seguito. Edited June 6, 2016 by Marcodriver tolto quote non consentito e inserito tag Peppe Knight Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 Bella B8 @knight. Buona base di partenza x retrofit futuri. Consiglierei stone guard (mnigonne laterali), una bella pedaliera S4, e la calandra S4. Poi col tempo tutto il resto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 6, 2016 Super Mod Share Posted June 6, 2016 Molto bella complimenti...dai dai, facci un bel servizio fotografico dentro e fuori se no qua come scimpanzé partono solo volante, sedili e calandra 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 Bella base per divertirsi Discorso volante avendo un prefacelift l'unico sistema per mantenere il lane assist e prendere un 3 razze S-Line prefacelift e scavare la razza centrale per montare il motorino io lascerei perdere e prenderei un bel tagliato Facelift e rinunci al Lane che tanto serve a nulla Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Posili Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 (edited) Ciao Giuseppe complimenti per il mezzo Bellissimo colore!!! Ho un'altra domanda importante da farti oltre a quello che ti hanno chiesto. Cerchi? Dalle foto non si capisce bene ma sembrerebbero un 17 sbaglio? Per me sono una delle cose che cambiano maggiormente aspetto all'auto. Edited June 6, 2016 by Posili 1 La B8 di Posili Link to comment Share on other sites More sharing options...
knight Posted June 6, 2016 Author Share Posted June 6, 2016 (edited) @Posili Ciao, si sono dei 17, vorrei mettere dei 18 rotor oppure s4, presto rinnovo l'album fotografico. @MIKINSIDE 84 Presto aggiorno foto. Edited June 6, 2016 by MetalC Rimossi quote non consentiti :) Peppe Knight Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axelt Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 salute e ben arrivato! concordo con @Posili un bel cerchio e la tua A4 cambia radicalmente 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts