Meopatacca Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 (edited) Ciao a tutti, un grazie a tutti voi per aver permesso tutto ciò e per avermi aiutato a scegliere la mia prossima auto. Provengo da BMW e per esattezza la E46 320I, una bellezza del 1998, che se non fosse che mi ha stufato ancora ne avrebbe di anni da fare. Veniamo alla nuova arrivata, anzi che arriverà a giorni in quanto presa in germania : A4 versione ambiente TDI 2.0 colore bianco metallizzato 143 cv anno 10/2011 85.000km cambio automatico Colore:Bianco IBIS Design interni:Pelle integrale Colore interni:Marrone Allestimento di serie ABS, Alzacristalli elettrico, Antifurto Immobilizer, Bluetooth, Cerchi in lega da 19 , Chiusura centralizzata, Sensori parcheggio anto+post, Computer di bordo, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari xenon, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Illuminazione adattativa, Isofix, Kit vivavoce, Lettore CD, Libretto manutenzioni, Luci diurne, Navigatore satellitare, Sedili riscaldati, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Servosterzo, Sintonizzatore/Radio, Specchietto laterale elettrico, Tettuccio apribile, Veicolo per non fumatori, Volante multifunzione , Airbag anteriori e laterali e di altro tipo Vi posto 2/3 foto per avere da voi un consiglio su prossimi aftermark che effettuero. 1° VAG-VAG-VAG-VAG-VAG Please login or register to see this image. Please login or register to see this image. 12/2016 Mi anticipo con un "Grazie della pazienza" a coloro che riceveranno i miei PM di help Ora scusatemi ma vado un secondo all'autosalone a verificare se è arrivata Please login or register to see this image. Please login or register to see this image. VAG:Test Lancette contachilometri:Attivazione delle frecce d'emergenza con frenata brusca: Menu verdeAudi drive select tramite MMI Grafica parcheggio anteriore e posterioreModifica misurazione computer di bordo l/100km <-> km/lAttivazione dell’inclinazione specchio DX in retromarcia Lap timer e Temperatura OlioIlluminazione piedi con l'attivazione nel menu carAbilitazione Programma per l'efficienzaPersonal logo MMI UP: Anelli fendinebbia Please login or register to see this link. Cromature Calandra Please login or register to see this link. Scarichi cromati Please login or register to see this link. Tappetini Moquette AUDI Please login or register to see this link. Pedaliera A4 Please login or register to see this link. Bulloni Antifurto per i 19° Kit luci neon int/est Please login or register to see this link. Antifurto COBRA 4627 e Modulo Antisollevamento Wrapping Lama paraurti anteriore con vernice DIP SPRAY Oscuramento vetri posteriori e lunotto al 55% Pomello cambio in pelle Retrocamera posteriore e anteriore Tasto ADS by Plujet Volante 3 razze s-line pelle traforata e liscia Specchietti riscaldabili e ribaltabili Led Sotto calotte ( A6 style) Pulsantiere vetri cromate facelift AMI GRIGLIA RS4 Homelink "COATTO" Apertura cofano posteriore con Sensore Piede 3G PLUS 666 with ROUTER SIM - Google earth tarocco Keyless thanks to friend Sub woofer Dab RADIO 061 25/9/2016 CP4 rotta, €6.400 di danno, Audi viene incontro con la formula 70%-30%, speso 2.380 per sostituzione completa di tutto l'impianto di alimentazione. Errore VAG Please login or register to see this spoiler. MY SOUND SYSTEM: Tweeter Neodimio HERZ DT24.3 sui triangoli specchio Casse FOCAL ISS200 con adattatore 165 Medi su cruscotto CIARE CM087 NEXT STEP:COMING SOON Felice di avervi ritrovato Edited June 14, 2019 by Meopatacca 1 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hall71 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao scusa. Sicuro 150 cv del 2011? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 (edited) All'epoca non sapevo neanche che fosse un 4 anelli, ora le cose son cambiate, dieselgate son 143 Edited November 30, 2015 by Meopatacca Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteoravenna Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Bellissima complimenti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Bellissima, complimenti davvero! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 2, 2015 Super Mod Share Posted December 2, 2015 Ciao Aleeeeeeee...benvenuto tra gli Insider...te lo dicevo che prima o poi ci saremmo rincontrati e ora dajie co stè berline che quà ne voglio de più LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LELEAVANT Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Ma bella anche berlina...le nostre a4 sono belle in tutte le salse... Complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Bella la berlina bianca Consiglio invece di mettere i link (che sono utilissimi se si deve comprare) io metterei una foto o codice articolo perchè se cambiano link poi viene un collegamento nullo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Molto bella la berlinona,complimenti x il tuo acquisto. Della cose che devi comprare mi lasciano un pò perplesso gli scarichi cromati, in molti li hanno presi di "concorrenza" ma poi non andavano bene. Io andrei di originali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted December 2, 2015 Author Share Posted December 2, 2015 Marcolì comprati e montati a suo tempo solo che devo ancora sistemarne 1 Please login or register to see this image. Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts