Jump to content

Novellino bikers

Spacepepe

Recommended Posts

Come titolo finalmente mi son deciso di farmi la "moto" :laughing::laughing:

Prima che mi criticate l'aquisto spiego un po' di motivi riguardo la scelta

1- Ho problemi con la gamba destra che non riesco a piegare piu' di 90 gradi il ginocchio (scelta obbligata custom o scooter)

2 - Alternativa a questa c'era uno scooter yamaha skyliner 125 :d1:

3 - Conoscendomi questa corre gia' troppo e l'ho presa principalmente per portare a spasso il figlio piu' piccolo :thumbsup:

Dopo un po' di ricerche la mia scelta e caduta su questa Yamaha XV Virago 250 CC trovata a 5 km da casa posseduta da una neomamma e con un chilometraggio ridicolo in base all'eta' 15000 km in 22 anni :smile67:

24wzi41.jpg  2zrotac.jpg

2ntb4h5.jpg

Portata a casa ieri ho gia fatto quasi 200 km divertente da guidare e un giocattolino e la cosa piu' importante non mi da fastido alla gamba.

Per i veri Bikers lo so che è un cancello e la fanno anche da uomo il 535 :laughing::laughing::laughing:

• Socio Fondatore

Credevo fosse almeno il 535.....  :smile49::smile49::smile49: 

C'è l'aveva un mio amico e ci siamo fatti le vacanze "qualche anno fa" (saranno 25 anni fa... ) a Massa - Marina di PietraSanta - Viareggio..... Quanti ricordi.... 

Grande Stefano... ora faro a led, cerchi più grandi. Manubrio tagliato e sei al top.... :laughing::laughing::laughing:

• Mi Piace 1

• Socio Fondatore

Sai che non è il mio genere,ma comunque benvenuto nel club bikers:cool:

Poi se vuoi,sai che si retrofitta alla grande anche quella:smile9:

.......senza limitare la funzionalità:smile1:

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 2

Please login or register to see this image.

Ste come piega bastano anche 60° in moto, anzi sei già un pezzo in là :laughing:

Buon divertimento e benvenuto nel club bikers :thumbsup:

P.s: mi raccomando saluta :winkblink:

Edited by Marcodriver
ridotto foto. x vederle a grandezza naturale basta cliccare sopra
  • Mi Piace 1

• 1 month later...

Porca vacca ho il manicotto che collega i carburatori al filtro dell'aria di questamo moto, ordinato anni fa per riparare la seconda ed unica venduta i Italia [emoji16] oltre la tua poi mi è rimasto sullo stomaco... Beh se ti serve c'è l'ho [emoji16] [emoji16] [emoji16]

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.