Spacepepe Posted June 8, 2016 Share Posted June 8, 2016 Come titolo finalmente mi son deciso di farmi la "moto" Prima che mi criticate l'aquisto spiego un po' di motivi riguardo la scelta 1- Ho problemi con la gamba destra che non riesco a piegare piu' di 90 gradi il ginocchio (scelta obbligata custom o scooter) 2 - Alternativa a questa c'era uno scooter yamaha skyliner 125 3 - Conoscendomi questa corre gia' troppo e l'ho presa principalmente per portare a spasso il figlio piu' piccolo Dopo un po' di ricerche la mia scelta e caduta su questa Yamaha XV Virago 250 CC trovata a 5 km da casa posseduta da una neomamma e con un chilometraggio ridicolo in base all'eta' 15000 km in 22 anni Portata a casa ieri ho gia fatto quasi 200 km divertente da guidare e un giocattolino e la cosa piu' importante non mi da fastido alla gamba. Per i veri Bikers lo so che è un cancello e la fanno anche da uomo il 535 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 8, 2016 Share Posted June 8, 2016 Braoooo Stefano @Spacepepe, i motivi x cui l'hai presa sono più che validi, x cui acquisto approvato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted June 8, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 8, 2016 Credevo fosse almeno il 535..... C'è l'aveva un mio amico e ci siamo fatti le vacanze "qualche anno fa" (saranno 25 anni fa... ) a Massa - Marina di PietraSanta - Viareggio..... Quanti ricordi.... Grande Stefano... ora faro a led, cerchi più grandi. Manubrio tagliato e sei al top.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted June 8, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 8, 2016 Sai che non è il mio genere,ma comunque benvenuto nel club bikers Poi se vuoi,sai che si retrofitta alla grande anche quella .......senza limitare la funzionalità Please login or register to see this attachment. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 (edited) Please login or register to see this image. Ste come piega bastano anche 60° in moto, anzi sei già un pezzo in là Buon divertimento e benvenuto nel club bikers P.s: mi raccomando saluta Edited June 9, 2016 by Marcodriver ridotto foto. x vederle a grandezza naturale basta cliccare sopra 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Porca vacca ho il manicotto che collega i carburatori al filtro dell'aria di questamo moto, ordinato anni fa per riparare la seconda ed unica venduta i Italia [emoji16] oltre la tua poi mi è rimasto sullo stomaco... Beh se ti serve c'è l'ho [emoji16] [emoji16] [emoji16] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted July 20, 2016 Author Share Posted July 20, 2016 No dai ne hanno vendute un po' di piu' io ne avevo trovate qua nel veneto 4/5 Se si rompe so chi contattare Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted July 20, 2016 Share Posted July 20, 2016 [emoji16] Certo stavo scherzando, a prima occhiata non sembra nemmeno una 250 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 27, 2016 Share Posted July 27, 2016 beh dai.. a me piace più in questa colorazione ... ma va bene lo stesso anche la tua: Please login or register to see this image. ahaha 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts