pitty Posted June 8, 2016 Share Posted June 8, 2016 (edited) Ragazzi già mi conoscete però volevo condividere con voi la quarta audi della mia vita nonché la terza Audi che tutt'ora è presente nella mia vita e che guido tutti i giorni! Dopo la b6, che ha tutt'oggi mio papà, e dopo la b8 che ho in Italia, purtroppo sarà un po' old a causa delle finanze che non me lo permettono poiché qualche soldino da parte dopo tutti i Retrofit sulla b8 li sto mettendo da parte per acquistare casa, vi presento la new entry di casa: Audi A6 2.0 tdi SE 140cv ecco a voi alcune foto! Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Sinceramente avevo intenzione di prendere qualcos'altro di più nuovo ma x i primi due annetti scozzesi ho deciso di risparmiare un po'! Immaginate cosa ho in mente appena la cambio! Eh eh eh! Mi manca l'ultimo segmento! La volevo prendere 3.0 ma viaggiando purtroppo avrei speso troppo di carburante anche perché qui assicurazione e tassa le paghi quasi uguali a differenza dell'Italia! Vi preannuncio che il prox step sarà un 3.0 o un 4.2 da prendere solo per il fine settimana se il mio futuro me lo permetterà! Eh eh eh! Edited June 9, 2016 by Marcodriver sistemato foto e accorciato post AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted June 8, 2016 Admin Share Posted June 8, 2016 Il mitico Pitty non abbandona mai la maglia dei 4 anelli ! E' sempre un piacere leggerti, dirti che ci manchi ormai è scontato. Chissà cosa ci combinerai con questo giocattolino...siamo proprio curiosi Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 9, 2016 Super Mod Share Posted June 9, 2016 Grande Gionata, gran bel ferro, un'ammiraglia di tutto rispetto LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted June 9, 2016 Author Share Posted June 9, 2016 Grazie ragazzi! Ormai nel mio sangue scorre solo sangue a 4 anelli! Eh eh eh! Vedremo cosa combinare con questa perché è già parecchio accessoriata! Mi machete tanto anche voi ragazzi... ? spero un giorno di poter essere almeno ad un raduno. 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 (edited) Miiii ma hanno montato il volante dalla parte sbagliata!!!! (Si lo so battuta scontata...) Scherzi a parte, complimenti per l'acquisto! Mi sa dovrai pulire spesso gli interni con quel colore (che tra l'altro mi pia è un sacco!), specialmente i tappetini.... Cosa significa la sigla Se? Edited June 9, 2016 by Ardiinc Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted June 9, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 9, 2016 Grande PITTY.... sempre e solo 4 anelli... Apri una discussione nella sez A6 così ci aggiorni passo per passo tutte le tue future modifiche.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitor Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Ben ritrovato. Interessanti i prossimi step [emoji106] Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted June 9, 2016 Author Share Posted June 9, 2016 Appena ho due minuti di tempo faccio tutto ragazzi! Considerate che SE significa special edition ma ancora devo capire in cosa. Credo che significhi che si riferisca al motore che è la versione da 140cv. Come optional ci sono già Cruise control, sensore luci pioggia, sensori di parcheggio posteriori, Bluetooth e predisposizione telefono, caricatore CD, interni in pelle (piace anche a me quel colore interno!), allarme di serie, e non ricordo cos'altro! Eh eh eh! Ho visto per i stellare il navigatore e studierò per bene come è se poterlo implementare perché secondo me dovrebbe essere possibile farlo e facilmente almeno quello monocromatico. Il 2g non ci penso proprio perché non ne varrebbe il costo poiché ci sarebbe da cambiare plancia e schermo anche ma almeno il monocromatico secondo me è fattibile perché a differenza delle altre audi ho la plancia già predisposta! Vi terrò informati! 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Gionata @pitty, ho spostato la tua discussione in questa sezione che ci sembra più corretta x la tua A6. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 GRANDE PITTY !!!! nooo, ma chexxalle tutti quegli optional, non potevi prenderla un pò più "basica" ?? sradicare subito ...non eisste. per il raduno, se riuscissi a venire a Settembre il 24 e 25...non sarebbe per niente male....facci un pensierino 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts