Jump to content

riprogrammare chiave a4 b8

Recommended Posts

Salve,

ho una chiave usata dello stesso modello con la stessa frequenza e codice ricambio di una a4 

qualcuno conosce una persona in grado di clonare la chiave usata con i dati della chiave della mia auto x averne una copia?

• Socio Fondatore

Sinceramente non ho capito bene cosa vuoi fare, ma ti ricordo che se tu hai una chiave di un altra macchina e vuoi ricodificarla per la tua, non si riesce.... 

Vi porto la mia personale esperienza a riguardo: tempo fa avevo comprato una chiave di una A4 usata con lo stesso codice della mia.  Portata a codificare in Audi, risultato, non si può fare

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

x riuscire si riesce, bisogna avere lo strumento x cancellare tutti i dati presenti e "clonare"quelli della chiave che funziona

in audi quando chiedono i codici da mettere sulla chiave vedono il telaio della vettura che aveva quella chiave e non si può terminare la procedura

considerando poi che la chiave te la vendono a 258 euro ovviamente non si può fare...

visto fare di persona, solo che quello che lo aveva fatto non lo riesco più a rintracciare

Edited by mariosss

• Super Mod

@mariosss a titolo informativo, quando scrivi post abbastanza lunghi senza che dai il doppio "invio" in tastiera, se ci fai caso già premendolo una volta sola ti da un certo margine di spazio tra un rigo e l'altro, se no, così facendo, ti escono post chilometrici :smile1: 

di una a5 ma mi aveva detto che vale x tutte le chiavi con quel tipo di processore, inclusa la b8

bisogna semplicemente cancellare i dati della vettura precedente nella memoria del chip

dopo si mettono come se fosse una chiave nuova ordinata

ovviamente x funzionare deve essere dello stesso modello con la stessa frequenza della chiava destinataria altrimenti non funziona

il modello si legge togliendo il cappuccio metallico dal telecomando

Edited by Marcodriver
rimosso quote non consentito da regolamento

• 4 weeks later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.