Aldo 76 Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Salve ragazzi , mi sono appena scritto al forum , un saluto per tutto voi . Ho appena acquistato la mia Audi a4 b8 facelift del 05/2012 . Avrei bisogno del vostro aiuto , se mi potete consigliare qualcuno di affidabile per attivaremi le solite opzioni , come i fendinebbia in sterzata , le 4 frecce d'emergenza in frenata brusca , l'inclinazione dello specchietto destro all'inserimento della retromarcia e così via . Vi sarei grato del vostro aiuto . Sono di Domodossola in provincia di Verbania . Distinti saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Ciao e benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo 76 Posted June 9, 2016 Author Share Posted June 9, 2016 Grazie Paskos74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 9, 2016 Super Mod Share Posted June 9, 2016 Benvenuto Tarik...prma di iniziare a porre domande sarebbe opportuno presentarsi nell'apposita sezione...ecco il link Please login or register to see this link. Grazie della collaborazione MIKINSIDE 84 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Benvenuto!!Innanzitutto facci vedere l'auto,poi dopo possiamo iniziare a farti salire un pò di scimmie!! Se vuoi io sono a Napoli,ti vieni a fare una passeggiata e ti aiuto,ma prima metti le foto e presenta per bene la tua auto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Benvenuto @Aldo 76, come già detto dagli atri amici metti qualche foto della tua auto che intanto iniziamo a conoscerla . Ti metto le "istruzioni" su come postare le foto poi x le codifiche vedrai che qualche amico delle tue parti si farà avanti x aiutarti (ero a Verbania fino a ieri x lavoro ), ti dovevi iscrivere prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo 76 Posted June 9, 2016 Author Share Posted June 9, 2016 Ciao Marco , a saperlo . Peccato , un altra volta magari . Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo 76 Posted June 9, 2016 Author Share Posted June 9, 2016 Ciao Marco , a saperlo . Peccato , un altra volta magari . Grazie Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Eeeee che bella , ma guarda che non ci accontentiamo di una foto sola. Non essere timido daiii Consiglio: quando pubblchi foto nascondi la targa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo 76 Posted June 9, 2016 Author Share Posted June 9, 2016 Un saluto a tutti , cercando un po' su internet , dove potevo farmi queste modifiche per la mia Audi , e ho trovato il vostro forum . Allego qualche foto della mia Audi a4 b8 facelift . Domani faccio altre foto più dettagliate . Grazie per la vostra attenzione . Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts