Jump to content

Audi a4 avant B8 facelift 2012

Aldo 76

Recommended Posts

Salve ragazzi , mi sono appena scritto al forum , un saluto per tutto voi . Ho appena acquistato la mia Audi a4 b8 facelift del 05/2012 . Avrei bisogno del vostro aiuto , se mi potete consigliare qualcuno di affidabile per attivaremi le solite opzioni , come i fendinebbia in sterzata , le 4 frecce d'emergenza in frenata brusca , l'inclinazione dello specchietto destro all'inserimento della retromarcia e così via . Vi sarei grato del vostro aiuto . Sono di Domodossola in provincia di Verbania . Distinti saluti 

Benvenuto!!Innanzitutto facci vedere l'auto,poi dopo possiamo iniziare a farti salire un pò di scimmie!! Se vuoi io sono a Napoli,ti vieni a fare una passeggiata e ti aiuto,ma prima metti le foto e presenta per bene la tua auto!!

Benvenuto @Aldo 76, come già detto dagli atri amici metti qualche foto della tua auto che intanto iniziamo a conoscerla

. Ti metto le "istruzioni" su come postare le foto

poi x le codifiche vedrai che qualche amico delle tue parti si farà avanti x aiutarti (ero a Verbania fino a ieri x lavoro :mad:), ti dovevi iscrivere prima :laughing:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Un saluto a tutti , cercando un po' su internet , dove potevo farmi queste modifiche per la mia Audi , e ho trovato il vostro forum . Allego qualche foto della mia Audi a4 b8 facelift . Domani faccio altre foto più dettagliate . Grazie per la vostra attenzione . 

Please login or register to see this image.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.