Jump to content

Problema TMC online

Geo65

Recommended Posts

Come da titolo, mi sono accorto che non funziona più il TMC online. Questo sì e' verificato improvvisamente e senza preavviso. Premetto che ho ancora 12 mesi del servizio.. Provo ad andare nel menù, mi dice che la licenza e' scaduta, provo a fare la riattivazione ma niente: qualche soluzione? Grazie.

• Mi Piace 1

@Geo65 Caro corregionale, anche io oggi ho notato che non funziona il TMC online purtroppo :smile43:

Quando entro nel menu per verificare la licenza, mi dice che al momento non è possibile controllare e di riprovare più tardi... Se invece guardo su myAudi, noto che la licenza viene correttamente riportata in scadenza il prossimo anno :d1:

Secondo me ci sono dei problemi sui loro server, vedrai che a breve si sistemerà da solo :thumbsup:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

@Geo65 Si si, io ce l'ho di serie :smile1:

Per questo credo che sia un problema dei loro server, e non un bannaggio! :smile3::thumbsup:

• Mi Piace 1

:crying::crying::crying:

Io sono andato su a staccare il mantenitore di carica verso le 11:30 e funzionava perfettamente :d1:

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.