Jump to content

Audi a4 di Valerio

Valerio

Recommended Posts

Please login or register to see this image.

8geD5aw.jpg

TWvjiWJ.jpg

Queste sono alcune foto, molto più bella che in passato la plancia, molto fluido il cambio s tronic, perfetto l'assetto non troppo rigido nonostante sia sline, insomma macchina moooolto bella!!

VeGVMEW.jpgujxUVWt.jpg4IohqAc.jpgRVg6DJC.jpg17ZKKqC.jpg

Edited by Marcodriver
ridimensionato foto, raggruppato messaggi
  • Mi Piace 6

Finalmente ho capito come inviare le immagini da cellulare...quella appena postata era una prova.... Appena ho un minuto invio le altre . Che dire macchina molto bella , sarà un giocattolo ma il virtual cokpit da solo vale la spesa ....

Edited by Pirandello
  • Mi Piace 3

• Socio Fondatore

Bene Valerio,ti ho sistemato un po' foto e discussione,x commenti ed altre foto continua pure su questa:smile1:

Dacci una bella descrizione della macchina e se vuoi fai tutto sul primo messaggio col tasto modifica,così resta tutto all'inizio bene ordinato

• Socio Fondatore

Sta cippaaaa... :love::love::love:

Sara quel che sarà... monitor appeso come un tablet, costo esorbitante, linee non esaltanti, ma a me fa impazzire.... poi questo colore con questi cerchi é il top....:love:

Come ti trovi???? Che macchina avevi prima???

A me è piaciuta subito!! Con lo stesso budget prendevo una A6 avant ma la strumentazione digitale e l'allestimento sline sono una figata irresistibile....per non parlare delle luci a led interne , delle soglie d'ingresso sline illuminate, della leva del cambio dei sedili e del nuovo mmi plus!! 

Prima  avevo una A5 sb tdi multi tronic , bellissima ma omologata per 4 e praticamente raso terra insomma non proprio una macchina per famiglia, la avant è più grande e nonostante l'assetto un po' più alta, si viaggia benissimo e va molto forte il motore spinge .... L'unica nota stonata forse è lo schermo del mmi tipo tablet appeso sul cruscotto stile Mercedes , avrebbero potuto farlo a scomparsa ... 

• Mi Piace 1

• Super Mod

WOWWW...:love: si inaugura alla grande la sezione con questa splendida B9, Auguri per il nuovo acquisto...tutto sommato bella, interni futuristici (anche se un po' spogli) virtual cockpit SUPERLATIVAMENTEFAVOLOSO...:love::love: padellone in plancia :d1: :d1: spero che nel restyling lo facciano motorizzato.

• Socio Fondatore

Esatto... L'unica pecca che hanno fatto e lasciare quel tablet lì in mezzo alla plancia FISSO :crying::crying: Ma per il resto io la trovo molto bella. Purtroppo x gli interni un po privi di tasti e tastini dobbiamo abituarci, il treand ormai é quello (vedi A6, Q7, A3,ecc) Visti è toccati con mano a Reggio poi non sono così male, anzi..... Internamente allestita come la tua, non è affatto male, poi tutte quelle lucine bianche sparse in giro per l'abitacolo sono davvero una chicca... 

Per quanto riguarda il discorso con l'A6.... bhe qui è soggettivo.... Io ultimamente ho una forte scimmia per la sorella maggiore, però mi "accontenterei" più che volentieri della tua b9 come :smile49::smile49:

Molto bella complimenti per la scelta dell'allestimento, optional e colore.

Concordo con @ il Sano per quanto riguarda la A6

Domanda... Come ti trovi con le ventus?

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.