Valerio Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 (edited) Please login or register to see this image. Queste sono alcune foto, molto più bella che in passato la plancia, molto fluido il cambio s tronic, perfetto l'assetto non troppo rigido nonostante sia sline, insomma macchina moooolto bella!! Edited June 11, 2016 by Marcodriver ridimensionato foto, raggruppato messaggi 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Posted June 10, 2016 Author Share Posted June 10, 2016 (edited) Finalmente ho capito come inviare le immagini da cellulare...quella appena postata era una prova.... Appena ho un minuto invio le altre . Che dire macchina molto bella , sarà un giocattolo ma il virtual cokpit da solo vale la spesa .... Edited June 10, 2016 by Pirandello 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted June 10, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 10, 2016 Bene Valerio,ti ho sistemato un po' foto e discussione,x commenti ed altre foto continua pure su questa Dacci una bella descrizione della macchina e se vuoi fai tutto sul primo messaggio col tasto modifica,così resta tutto all'inizio bene ordinato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted June 10, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 10, 2016 Sta cippaaaa... Sara quel che sarà... monitor appeso come un tablet, costo esorbitante, linee non esaltanti, ma a me fa impazzire.... poi questo colore con questi cerchi é il top.... Come ti trovi???? Che macchina avevi prima??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 Bellissima quel tako mi fa impazzire anche i sedili non scherzano Aperto le danze sulla lista delle B9 Grande Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Posted June 11, 2016 Author Share Posted June 11, 2016 A me è piaciuta subito!! Con lo stesso budget prendevo una A6 avant ma la strumentazione digitale e l'allestimento sline sono una figata irresistibile....per non parlare delle luci a led interne , delle soglie d'ingresso sline illuminate, della leva del cambio dei sedili e del nuovo mmi plus!! Prima avevo una A5 sb tdi multi tronic , bellissima ma omologata per 4 e praticamente raso terra insomma non proprio una macchina per famiglia, la avant è più grande e nonostante l'assetto un po' più alta, si viaggia benissimo e va molto forte il motore spinge .... L'unica nota stonata forse è lo schermo del mmi tipo tablet appeso sul cruscotto stile Mercedes , avrebbero potuto farlo a scomparsa ... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoA6 Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 Complimenti veramente stupenda.....auguri e goditi la belva BURN RUBBER NOT YOUR SOUL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 11, 2016 Super Mod Share Posted June 11, 2016 WOWWW... si inaugura alla grande la sezione con questa splendida B9, Auguri per il nuovo acquisto...tutto sommato bella, interni futuristici (anche se un po' spogli) virtual cockpit SUPERLATIVAMENTEFAVOLOSO... padellone in plancia spero che nel restyling lo facciano motorizzato. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted June 11, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 11, 2016 Esatto... L'unica pecca che hanno fatto e lasciare quel tablet lì in mezzo alla plancia FISSO Ma per il resto io la trovo molto bella. Purtroppo x gli interni un po privi di tasti e tastini dobbiamo abituarci, il treand ormai é quello (vedi A6, Q7, A3,ecc) Visti è toccati con mano a Reggio poi non sono così male, anzi..... Internamente allestita come la tua, non è affatto male, poi tutte quelle lucine bianche sparse in giro per l'abitacolo sono davvero una chicca... Per quanto riguarda il discorso con l'A6.... bhe qui è soggettivo.... Io ultimamente ho una forte scimmia per la sorella maggiore, però mi "accontenterei" più che volentieri della tua b9 come Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitor Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 Molto bella complimenti per la scelta dell'allestimento, optional e colore. Concordo con @ il Sano per quanto riguarda la A6 Domanda... Come ti trovi con le ventus? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts