Varifabi Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 Ero un po restio a pubblicare sto thread ,ma chi mi conosce sa che per me il forum è luogo di incontri e scambi di aiuti , ho sempre cercato di dare una mano a tutti quelli che mi hanno contattato nel limite delle mie possibilità e cosa che nessuno può smentire , totalmente gratis , ora ,io ho bisogno di un aiuto da parte di qualcuno di voi che ha di serie il kessy su a4 a5 q5 restyling automatica. Per la a4 2015 automatica di mio fratello , sto cercando un volontario che mi dia una mano per risolvere nel modo migliore e senza nessun rischio il mio retrofit kessy . Conosco a menadito tutte le dinamiche di sto retrofit , essendo stato tra i primi a farlo e ne ho fatti per diversi amici , ma ora non ho più voglia di impazzire con polacchi e tedeschi col rischio di trovarmi una pigna di 46 non adatte al mio scopo , già la prima mi è andata buca e non ha senso insistere . Sto cercando un'anima pia che abbia sto optional di serie e quindi comprerò in audi una 46 nuova e pagherò la codifica delle chiavi per la sua e per la mia , so bene che ci vuole un atto di grande favore ,ma confido nello spirito del gruppo ,e credo che nella mia zona ci sia qualcuno che per di fare un piacere a un altro audinsidista si possa prestare per questa operazione che ripeto non ha assolutamente nessun rischio se non quello di perdere un paio di ore in concessionaria tempo ,che in qualche modo , saprò ricompensare . Spero che qualcuno con a5 o q5 con queste caratteristiche ( restyling e automatica kessy di serie)mi ascolti e possa aiutarmi , so che non sto chiedendo una cosa semplice ,ma credo nello spirito del forum e spero che qualcuno mi possa dare una mano.. Se qualcuno con kessy di serie su restyling automatica mi può aiutare gliene sarò grato . Grazie . 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
deni24 Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 Io ti aiuterei molto volentieri, ma non so neanche cos'è il kessy....ah ah!!! A parte gli scherzi non so veramente come aiutare...e mi dispiace tanto. Però se vuoi posso aiutarti portandoti una bottiglia di vino...??? Anche perché la mia non è restailng. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 Fabio io ti aiuterei col cuore ma non ce l'ho il kessy purtroppo... Mi dispiace tanto non poterti essere utile AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 Io sto ancora cercando. Non ti mollo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 Purtroppo la mia non è ne restyling ne con il kessy di serie , altrimenti ero già sotto casa tua Fabio @Varifabi Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 Fabio la mia è restyling, ma non ho il kessy, mi spiace.... La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
valter_one Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Possibile che nessuno ha il kessy restyling di serie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 13, 2016 Super Mod Share Posted June 13, 2016 E', purtroppo non è molto diffuso come optional anche perché sicuramente, a metterlo di serie, il costo è sicuramente esorbitante... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Io ho su una 46 che veniva da un'auto con kessy può essere utile a qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bertoperto Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Mi spiace proprio, ti avrei aiutato più che volentieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts