Jump to content

download guide

Recommended Posts

Ciao a tutti,spero di scrivere nella sezione corretta,volevo chiedere come fosse possibile usufruire delle guide ai retrofit vari pur non avendo all attivo i 130 messagi.

Ho letto in una discussione che diventando soci è possibile scaricare le guide,mi rendo conto di non essere molo presente  e me ne scuso,capisco anche che non sia giusto pretendere di accedere alle guide  senza in cambio apportare qualcosa al forum stesso,quindi vi chiedo se ciò sia possibile ad esempio con un contributo economico.

Grazie a tuti per la disponibilità e buona domenica

diventare soci costa 30 euro, mi pare... c'e una sezione nel forum che spiega tutto. allego link:

con la "tessera di socio" hai libero accesso ai contenuti del forum, alle guide, ottieni prezzi promozionali negli eventi organizzati dal club, ecc.

questa e' una comunita' molto attiva, gente con passione vera, con grande manualita nelle trasformazioni e personalizzazioni (e grande generosita' a divulgare le guide, realizzate dopo nottate intere passate a smanettare per scoprire il pin giusto sulla morsettiera, o il bit giusto da spuntare col vag...).

ho notato con piacere che nascono belle amicizie; alcuni nick li "conosco" da tempo, e anche senza averli mai incontrati di persona li sento amici.

Edited by cpdA3
errori di grammatica
  • Mi Piace 5

Ciao. Paolo

Caro @paolo ceolini non so se hai capito bene lo spirito del forum queste regole sono state fatte perchè siamo uniti da un'amicizia e una passione comune non siamo amanti del "mordi e fuggi"  le Guide non sono una cosa commerciabile economicamente ma sono a disposizione di chi frequenta il forum (ecco il motivo della soglia messaggi) e a chi diventa socio per dare un servizio in piu' a chi crede nel nostro progetto.

Detto cio vieni in sezione B8 presenta la tua macchina e scrivi che retrofit vuoi fare vedrai come ti "saltano addosso" i nostri utenti per consigliarti su cosa comprare come montare e poi ti faranno salire altre scimmie :winkblink:

Alla fine ti ritroverai con piu' amici e con conoscenze piu' ampie riguardo la tua macchina :thumbsup:

• Mi Piace 6

Grazie mille @Spacepepe  infatti era proprio per questo motivo che mi rendevo disponibile almeno con un contributo economico......non essendo molto presente al pc.

Ti ringrazio ancora per la risposta e vedrò appena riuscirò di seguire il tuo consiglio 

Buona domenica

• Mi Piace 2

• Socio Fondatore

Ricordo inoltre che ai soci verrà recapitato a casa un pacchettino con un paio di gadget.... diciamo un piccolo "pensierino"....  :winkblink::winkblink:

• Mi Piace 3

• Admin

Caro @paolo ceolini innanzitutto benvenuto in questa famiglia.

Quello che dice @Spacepepe è corretto e vorrei solo aggiungere una cosa: il progetto AUDINSIDE nasce dall'amicizia che si è instaurata negli anni tra molte persone qui presenti su questo forum, persone che si sono conosciute a suon di retrofit o solo per il piacere di passare un sabato insieme a Reggio Emilia ( @lelebuono company ) e mangiare assieme una carbonara.

Questa "famiglia" lo è di nome e di fatto e la prossima volta che ci sarà un'incontro a Reggio o Desenzano (più vicino a te), ti invito ad esserci.

Aggiungo solo che AUDINSIDE è una associazione senza scopo di lucro per cui tutte le "donazioni" e "quote soci" che riceviamo vengono poi messe a disposizione di tutti voi come gadget o sconti.

Buona permanenza :smile67:

• Mi Piace 7

Il 1San AUDINSIDER

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.