Mod Frecciarossa90 Posted June 12, 2016 Mod Share Posted June 12, 2016 Salve ragazzi e scusate la latitanza anche se brevissima dal forum apro questo thread per condividere con voi l'esperienza che ho avuto con l errore 150 durante l'aggiornamento mappe. Siccome avevo sbagliato un passaggio nell aggiornamento mappe essa non funzionavano bene e avendo eliminato il database alla re installazione non copiava più le mappe ma bensì 4 file. Quindi ho effettuato un aggiornamento di emergenza tramite l' emergency update e di qui tutto ok [emoji4][emoji4][emoji4] solo che all installazione delle mappe restituiva il codice errore 150 e non copiava una cippa. Stessa cosa con le app a corredo come Google earth ecccc. Così stamattina preso dal nervosismo di non avere più il navi ho cominciato a smanettare nel menù verde finché sono riuscito a settare l'unità di installazione delle mappe cioè l'hard disk e a portare a termine l'aggiornamento. Per stringere vi spiego come ho fatto così chi si trova nelle mie stesse condizioni dopo aver usato l'emergency update non impazzisce.. 1) entrando nel menù verde scendete fino a NAV e cliccateci Please login or register to see this image. 2) una volta entrato cliccare su ENGINERING 3) una volta entrato scendere e cliccare su SET DATA BASE così il sistema tenta di settare come prima il dvd fino a che setta come unità l'hard disk 4) poi tornate indietro ed eliminate la partizione con entrando in DATABASEUPDATE poi su DELETE NAV HDD PARTITION attendete 30 secondi fino a che compare la scritta. Che dice che è possibile riavviare lmmi e installare nuove mappe 5) una volta riavviatosi potete installare le mappe con la consueta procedura DA CAR + RETURN e se non vi trovate Google earth potete re installare anche quello Spero di essere stato chiaro e preciso ma siccome sul web non se ne parla di questo errore reputo doveroso condividere con voi questa possibile soluzione. [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4] grazie a quanto troveranno utile questo thread 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Grande Daniele questo è lo spirito giusto del forum 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted June 13, 2016 Author Mod Share Posted June 13, 2016 @spacepepe eh sì e il minimo che potevo fare se ho un problema e riesco ad uscirne trovo l'occasione per condividere la soluzione è siccome nessuno parlava di questo errore penso che siamo il primo forum a parlarne con già una soluzione [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4] 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 BRAVO...BRAVO E RIBRAVO 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBY1970 Posted February 16, 2020 Share Posted February 16, 2020 grosso problema...stavo installando aggiornamento mappe da 6.29.1 a 6.30.1 Audi Q5 con firmware K0942_3 ad un certo punto nella fare di aggiornamento mappe (dove il processo non si deve bloccare) mi ha dato l'errore (poi ho capito il perché le cartelle non erano complete evidentemente i file zippari erano corrotti) e ho dovuto interrompere il processo. Da questo momento in poi pur reinstallando tutto da capo sia la versione 6.30.1 completa che la mia vecchia versione 6.29.1 non ci riesco + cosa sbaglio...grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts