peppeaudia4 Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Ciao ragazzi ho un problema con la mia a4 b8 avant in pratica se giro il volante a destra o a sinistra inizia a tremare leggermente, mi hanno detto che è normale... Ieri mi sono accordo che quando prendo una cunetta cioè All'apertura della sospensione si sente uno strano rumore è capitato a qualcuno di voi ? Premetto che l'auto e in garanzia solo che vorrei sapere se è normale che trema lo sterzo o meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Sulla mia non ho mai sentito questo problema. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Direi che non è normale. Hai inavvertitamente urtato x caso qualche marciapiede? Comunque visto che è in garanzia falla controllare Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeaudia4 Posted June 13, 2016 Author Share Posted June 13, 2016 No non ho urtato .... Si domani la porto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted June 13, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 13, 2016 La vibrazione dello sterzo in manovra è abbastanza diffusa,specie fino al 2010,ma ho sentito qualcosa anche x i modelli successivi. X il rumore sulle cunette non saprei proprio,non ho capito che tipo di rumore è 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeaudia4 Posted June 13, 2016 Author Share Posted June 13, 2016 Si sì solo in manovra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted June 13, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 13, 2016 In manovra è il brutteggio dello sterzo dovuto al circuito idraulico che va in risonanza creando queste vibrazioni appunto,specie su superfici lisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeaudia4 Posted June 13, 2016 Author Share Posted June 13, 2016 Sì solo sul liscio lo fa .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted June 13, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 13, 2016 Il fatto del tremolio a fine corsa del volante, soprattutto su fondo liscio è una cosa risaputa.... anche la mia lo fa... Per il resto non so cosa potrebbe essere..... bisognerebbe sentire bene il rumore.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 13, 2016 Super Mod Share Posted June 13, 2016 @peppeaudia4 Per il rumore alle sospensioni vuoi vedere che è lo stesso che sento io da qualche settimana? Infatti stavo temporeggiando per postare il problema nella speranza che sparisse credendo fosse una cosa temporanea ma persiste...guardate e sentite un po'... Please login or register to see this link. Sia davanti che dietro...non è che gli ammortizzatori sono alla frutta? Mi capita maggiormente quando prendo i dossi artificiali con entrambe le ruote contemporaneamente LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts