Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Arrivato anch'io

Memphis4

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ancora con il sapore amaro in bocca di non essere potuto essere dei vostri a Reggio Emilia sono arrivato qui anch'io:

Utente/Nick Name - Memphis4

Nome - Claudio

Età - 33

Regione - Lombardia

Provincia - Varese

Auto/Modello - Audi A4 B8 Avant

Anno di produzione - 2011

Accessori - Di serie: lane assist - side assist - specchietti richiudibili elettricamente - vetri oscurati posteriori - mmi 3g low - fis a colori - scarico cromato - servosterzo 1N3 - sensori    luci&pioggia - can estesa

Come hai conosciuto Audinside - FB

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si...basta che non lo usiate per mandare tutto nel cesso come dall'altra parte...

Riciao a tutti.

Prossimi retrofit: isofix anteriori - ADS by plujet - chiave airbag passeggero e relativo tasto emergenza/spia indicatrice by plujet - pomello cambio facelift - tutte luci interne led bianchi - croma tura nella calandra frontale - maschere fendinebbia con anello cromato - cagate varie by aliexpress - pack luci interno appena il guru plujet finisce di preparare  i cablaggi.

Lascia stare....non sai quanto rosiko...ma al momento i retrofit sono "come montare la giostrina sulla culla...senza far ribaltare la culla" e "prolungare il tubo di scarico del fasciatoio per svuotare la vasca senza allagare il bagno ogni sera" :):):)

• Admin

Pubblicamente in qualità di Presidente di questo forum, comunico il "benvenuto" a Claudio augurandogli una buona permanenza nel rispetto del regolamento (non è così restrittivo, basta essere persone giudiziose e ragionevoli. Non siamo qui per punire nessuno) ma soprattutto per ringraziarlo della donazione fatta alla nostra piattaforma allo scopo possa crescere un domani.

Mi sembra doveroso farlo essendo stato il primo donatore nonchè sostenitore di AUDINSIDE

GRAZIE

a nome di tutto lo staff AUDINSIDE

• Mi Piace 2

Il 1San AUDINSIDER