Memphis4 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao a tutti, ancora con il sapore amaro in bocca di non essere potuto essere dei vostri a Reggio Emilia sono arrivato qui anch'io: Utente/Nick Name - Memphis4 Nome - Claudio Età - 33 Regione - Lombardia Provincia - Varese Auto/Modello - Audi A4 B8 Avant Anno di produzione - 2011 Accessori - Di serie: lane assist - side assist - specchietti richiudibili elettricamente - vetri oscurati posteriori - mmi 3g low - fis a colori - scarico cromato - servosterzo 1N3 - sensori luci&pioggia - can estesa Come hai conosciuto Audinside - FB Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si...basta che non lo usiate per mandare tutto nel cesso come dall'altra parte... Riciao a tutti. Prossimi retrofit: isofix anteriori - ADS by plujet - chiave airbag passeggero e relativo tasto emergenza/spia indicatrice by plujet - pomello cambio facelift - tutte luci interne led bianchi - croma tura nella calandra frontale - maschere fendinebbia con anello cromato - cagate varie by aliexpress - pack luci interno appena il guru plujet finisce di preparare i cablaggi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 30, 2015 Socio Fondatore Share Posted November 30, 2015 Mannaggia Claudio.... a Reggio dovevi esserci.... ?? Grazie per essere qui.... buon divertimento... ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Memphis4 Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Lascia stare....non sai quanto rosiko...ma al momento i retrofit sono "come montare la giostrina sulla culla...senza far ribaltare la culla" e "prolungare il tubo di scarico del fasciatoio per svuotare la vasca senza allagare il bagno ogni sera" :):):) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 30, 2015 Super Mod Share Posted November 30, 2015 Ciao Claudio...ben trovato Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Claudio, benvenuto. La tua metafora mi evoca tanti ricordi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Claudio, e benvenuto tra noi! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 30, 2015 Socio Fondatore Share Posted November 30, 2015 Allora mi ricordavo bene di un "retrofit" importante in arrivo..... ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Memphis4 Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Arrivato....anzi arrivatA ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto Claudio!!!! quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted December 1, 2015 Admin Share Posted December 1, 2015 Pubblicamente in qualità di Presidente di questo forum, comunico il "benvenuto" a Claudio augurandogli una buona permanenza nel rispetto del regolamento (non è così restrittivo, basta essere persone giudiziose e ragionevoli. Non siamo qui per punire nessuno) ma soprattutto per ringraziarlo della donazione fatta alla nostra piattaforma allo scopo possa crescere un domani. Mi sembra doveroso farlo essendo stato il primo donatore nonchè sostenitore di AUDINSIDE GRAZIE a nome di tutto lo staff AUDINSIDE 2 Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts