Jump to content

Consiglio Retrocamera a4 b8

bmw_andr

Recommended Posts

Ragazziiiii mannaggiaaaaaaaaaaa [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85] più guardo la macchina e piu voglio fare retrofit!!! Ed ora eccomi qua...

Dopo aver fatto il retrofit del homelink; il tasto ads; vetri scuri ; cerchi da 18; retrofit luci ambiente; bocchette dell aria illuminate...e credo di non aver dimenticato null'altro....ora vorrei mettere la retrocamera....

Io possiedo un mmi 3G basic

Please login or register to see this image.

Questo x L esattezza....appunto vorrei mettere la retrocamera...o quella angolare (ke gira in base a come si gira il volante) oppure quella "normale" purché sia quella ke va dove c'è la maniglia x aprire il portellone...ora, visto ke voi siete moooolto più esperti di me, e dopo aver letto un bel po di discussioni, mi affido a voi, cercando da voi o soluzioni aftermarket cioè con moduli (ke mi possano servire anke in futuro x riprodurre dvd) oppure di andare tutto sull originale... Ho già i sensori di parcheggio posteriori, ed un vag a disposizione è una voglia matta di fare sto retrofit ottenendo questo risultato:

06610291586641b55899e53f1a11954e.jpg

Se qualcuno dispone di questo "kit" e lo vuole vendere ben venga... Ciaooooo e grazie ragazzi!!!

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px
  • Mi Piace 1

la maggior parte di noi l'ha presa su Aliexpress .. alla modica cifra di 30€ circa ... Se trovo il link te lo posto..

PS. Se acquisti li mettiti l'anima in pace per le tempistiche (30 - 40 gg.) ... non fare la cavolata che ho fatto io che ho pagato corriere espresso (45€) + conseguente sdoganamento ( € 20) .... alla fine ho speso 100€ e facevo prima a comprarla di marca in un qualsiasi negozio! 

• Mi Piace 1

Su MMI 3G basic puoi tranquillamente montare quella cinese che in molti hanno preso su Aliexpress... L'unica cosa che non avrai saranno le linee guida mobili, in quanto quelle vengono gestite dalla centralina originale :smile1:

Come componenti, oltre alla telecamera, serve un relè e un po' di cablaggio... Mi sembra che non serva nessuna interfaccia, ma aspettiamo @Spacepepe che ne saprà sicuramente di più :smile3:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.