bmw_andr Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 (edited) Ragazziiiii mannaggiaaaaaaaaaaa [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85] più guardo la macchina e piu voglio fare retrofit!!! Ed ora eccomi qua... Dopo aver fatto il retrofit del homelink; il tasto ads; vetri scuri ; cerchi da 18; retrofit luci ambiente; bocchette dell aria illuminate...e credo di non aver dimenticato null'altro....ora vorrei mettere la retrocamera.... Io possiedo un mmi 3G basic Please login or register to see this image. Questo x L esattezza....appunto vorrei mettere la retrocamera...o quella angolare (ke gira in base a come si gira il volante) oppure quella "normale" purché sia quella ke va dove c'è la maniglia x aprire il portellone...ora, visto ke voi siete moooolto più esperti di me, e dopo aver letto un bel po di discussioni, mi affido a voi, cercando da voi o soluzioni aftermarket cioè con moduli (ke mi possano servire anke in futuro x riprodurre dvd) oppure di andare tutto sull originale... Ho già i sensori di parcheggio posteriori, ed un vag a disposizione è una voglia matta di fare sto retrofit ottenendo questo risultato: Se qualcuno dispone di questo "kit" e lo vuole vendere ben venga... Ciaooooo e grazie ragazzi!!! Edited June 14, 2016 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto a 400px 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby_A4 Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 Ciao, c'è una guida sul forum nella sezione DOWNLOAD proprio per quello che vuoi fare tu.. volendo si può installare anche quella anteriore 1 La mia Audi A4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted June 14, 2016 Author Share Posted June 14, 2016 Si ma io ho bisogno dei link su dove comprare e cosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby_A4 Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 la maggior parte di noi l'ha presa su Aliexpress .. alla modica cifra di 30€ circa ... Se trovo il link te lo posto.. PS. Se acquisti li mettiti l'anima in pace per le tempistiche (30 - 40 gg.) ... non fare la cavolata che ho fatto io che ho pagato corriere espresso (45€) + conseguente sdoganamento ( € 20) .... alla fine ho speso 100€ e facevo prima a comprarla di marca in un qualsiasi negozio! 1 La mia Audi A4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted June 14, 2016 Author Share Posted June 14, 2016 Ma oltre alla retrocamera...ke modulo devo comprare...io appunto cerco di capire Tt ste cose in modo da regolarmi su quanto costa il Tt Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 Su MMI 3G basic puoi tranquillamente montare quella cinese che in molti hanno preso su Aliexpress... L'unica cosa che non avrai saranno le linee guida mobili, in quanto quelle vengono gestite dalla centralina originale Come componenti, oltre alla telecamera, serve un relè e un po' di cablaggio... Mi sembra che non serva nessuna interfaccia, ma aspettiamo @Spacepepe che ne saprà sicuramente di più 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted June 14, 2016 Author Share Posted June 14, 2016 Ok aspetto i vostri link...ho provato a scaricare o visualizzare la guida ma devo essere socio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby_A4 Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 Se monti solo quella rear ti serve solo un relè . Se monti anche quella front ti serve un interfaccia che gestisca i 2 flussi video .. L'interfaccia te la puoi anche costruire .. Io l'ho fatto grazie agli schemi e alle indicazioni di @GiggioAudi 1 La mia Audi A4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted June 14, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 14, 2016 Please login or register to see this quote. Grave malattia che prima o poi contagia tutti... 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby_A4 Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 Ho in mente un nuovo business... Centro di recupero e disintossicazione da scimmie volanti!! ???? 3 La mia Audi A4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts