Nicolac Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - Nicolac Nome - Nicola Età - 53 Regione - Lombardia Provincia - Monza Auto/Modello - A4 b8 Avant Anno di produzione - 2009 Accessori - Come hai conosciuto Audinside - internet Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited June 14, 2016 by Spacepepe sistemato colorazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 Benvenuto Nicola e buona continuazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted June 14, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 14, 2016 Ben arrivato Nicola... Curiosita..... Che cercavi su internet per approdare qui??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 Ciao Nicola, benvenuto! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 Benvenuto tra noi, Nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 14, 2016 Super Mod Share Posted June 14, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Nicola LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolac Posted June 16, 2016 Author Share Posted June 16, 2016 Please login or register to see this quote. Ciao, mi sono imbattuto in questo forum cercando quale volante si adattasse alla mia A4 del 2009, attualmente monto quello a 4 razze che definire bello non è proprio facilissimo, magari anche con i paddle per il multitronic, ed ho trovato un video su youtube sullo smontaggio del volante dove appariva il nome del sito. Grazie a tutti per l'accoglienza!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted June 16, 2016 Share Posted June 16, 2016 Anch'io avevo quel volante a 4 razze.... l'ho sostituito con il tre razze che e' molto molto piu' bello e da un'immagine diversa alla plancia Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted June 16, 2016 Share Posted June 16, 2016 Ciao @Nicolac, benvenuto!! Allora sei capitato nel posto giusto, quì siamo pieni di guide e video Ricorda che sulla tua puoi montare quello restyling basta sia a 5 tasti...oppure il tradizionale 3 razze (sline o no) sia di provenienza da una A4, oppure A5 o Q5. ...sempre tu non abbia il line assist altrimenti la cosa cambia Presentaci la tua car nella sezione (con qualche foto è meglio) così potremo sicuramente consigliarti meglio...(abbiamo anche una sezione mercatino se ti serve qualcosa) AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 16, 2016 Super Mod Share Posted June 16, 2016 Please login or register to see this quote. Per curiosità era questo il video che hai visto su youtube? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts